venerdì 8 aprile 2011

Commissione d'indagine del Consiglio Comunale sull'affare PROGETTO RES NOVA : cioè ?



Se ne è parlato a lungo nelle stanze comunali, se ne è parlato in varie riunioni dell'apposita COMMISSIONE d' INCHIESTA, se ne è discusso in uno degli ultimi CONSIGLI COMUNALI, ci si è lamentati ( l'OPPOSIZIONE ) sulle difficoltà nel reperimento degli atti, ci si è chiesto quali siano stati i benefici per la comunità,c'è stato un voto bipartisan .......... poi è calato il silenzio !

Per via di quelle difficoltà ed incomprensioni nel reperimento degli atti si è addirittura proceduto alla riformulazione e all'approvazione di un nuovo REGOLAMENTO di ACCESSO agli ATTI sul quale è accaduto di tutto e di più ( nell'OPPOSIZIONE ) ...........poi è calato il silenzio !

Se si parla con i cittadini non sanno nulla di quel milione e trecentomila euro spesi per questo progetto.

Allora cari signori, cosa vogliamo fare ? Ne vogliamo parlare sulla pubblica piazza, ne vogliamo dare debito conto ai frascatani o no ?


Cosa dice al riguardo la LISTA D'ORAZIO ?

Cosa dice al riguardo la lista PROGETTO FRASCATI ?

Cosa dice al riguardo il PDL per bocca di chi può decidere ed esternare, cioè per bocca del suo Commissario, o del SUB-Commissario vicario ? Qualcuno ha sollevato il problema nel DIRETTIVO NOVELLO a 19/20 ? Se si.....cosa s'è deciso ?

D'INSABBIARE IL TUTTO ?










Sveglia signori o qualcuno griderà all'inciucio dei tempi passati!

2 commenti:

  1. Anonimo8.4.11

    CARO ANGELO , E INNANZI TUTTO BUON GIORNO A TUTTI VOI CHE LEGGETE , LA SPINOSA E OSCURA VICENDA "RES NOVA " A SEGUITO DELLA COMMISSIONE DI INDAGINE INTERNA , LA QUALE SI E' SVOLTA IN UN CLIMA DI OSCURANTISMO TENTANDO DI NASCONDERE IN TUTTI I MODI ATTI E DOCUMENTI VARI , E TENTANDO DI METTERE I COMMISSARI IN DIFFICOLTA' CON ARTEFIZI DI OGNI GENERE , MA A NULLA E' SERVITO E COME DICO IO PRIMA O POI I NODI VENGONO AL PETTINE , TANTO E' VERO CHE SULLA VICENDA STA' INDAGANDO LA MAGISTRATURA , QUINDI ASPETTIAMO CON PAZIENZA I TEMPI DELLA GIUSTIZIA , NELLA QUALE RIPONIAMO LA NOSTRA PIU' COMPLETA FIDUCIA .
    GIUSEPPE PRIVITERA

    RispondiElimina
  2. Anonimo8.4.11

    Anche questa è una storia poco chiara.
    Anche qui da quello che leggo " artifizzi " e magari anche raggiri !

    E c'è ancora chi li vota !

    RispondiElimina