martedì 26 aprile 2011

Frascati ricorda Mauro Sabbatini

CITTA' DI FRASCATI

Comunicato Stampa

Dal 28 aprile al 27 maggio, sul campo dell’Oratorio di Capocroce, la manifestazione voluta, organizzata e dedicata alla memoria di Mauro Sabbatini

Al via la quinta edizione del torneo di calcio a 5 “Amici di Mauro”



Frascati, 26 aprile 2011 - «Un momento per rincontrarci e rivisitare una parte importante della nostra vita, in un luogo dove tutti siamo passati e, soprattutto, nel ricordo di un amico che ci ha accompagnato in questa nostra esperienza». Questo il senso che accomuna giocatori e organizzatori del “5° Torneo Amici di Mauro”, manifestazione voluta, organizzata e dedicata alla memoria di Mauro Sabbatini, che si disputerà dal 28 aprile al 27 maggio 2011 sul campo dell’Oratorio di Capocroce.
«Le partite - proseguono gli organizzatori - ci daranno la possibilità di vederci, parlarci, ricordare e divertirci, come facevamo qualche anno fa, ma nella consapevolezza che tutti abbiamo superato o siamo vicino ai cinquanta anni e, quindi, perfettamente in grado di capire il giusto spirito, il grado d’impegno e quello degli interventi che sono più consoni a tale tipo di partite».
«Un momento importante e dal significato notevole, per ricordare un amico ed un uomo di calcio - afferma Matteo Filipponi, Consigliere Comunale delegato allo Sport -. Sia da delegato allo sport che da amico, ricordo con piacere la figura di Mauro come giocatore, dirigente di calcio e persona stimata ed apprezzata da tutti. Un plauso agli organizzatori e un in bocca al lupo ai giocatori per questa grande festa dello sport e dello stare insieme».

___________________________________________________________________

Responsabile Ufficio Stampa: Massimo Silvi Telefoni: 06/94184248 348/0175874
ufficiostampa@comune.frascati.rm.it www.comune.frascati.rm.it

Nessun commento:

Posta un commento