mercoledì 20 aprile 2011

FRASCATISHIMA : fonde il " nocciolo molle " del PDL. Vengono al pettine i nodi delle scelte sbagliate dell'On. Lollobrigida.

INQUALIFICABILE !

Semplicemente INQUALIFICABILE è stata l'aggressione verbale subita dal consigliere comunale Mirko FIASCO ad opera del SUB-COMMISSARIO VICARIO del PDL alla presenza dei consiglieri comunali Vincenzo CONTE e Simone CARBONI.

Un'aggressione tanto più grave in quanto avvenuta all'ingresso della CASA COMUNALE ed innanzi ai molti passanti che frequentano quei luoghi alle ore 13,00



Sono ormai evidenti, anche ai non vedenti, l'inadeguatezza ed il fallimento delle scelte effettuate dal Commissario Marco SILVESTRONI su mandato dell' ASSESSORE REGIONALE LOLLOBRIGIDA. Scelte che liquiderò con un semplice aggettivo : UNFIT !

Nel corso della mattinata di domani i filmati dell'intervista richiesta dalla giornalista Maristella BETTELLI al consigliere Mirko FIASCO.

A questo punto viene da chiedersi..........

Comunicato stampa



“Dove va il PdL?”



Lunedì 18 Aprile pv alle ore 17,30, il circolo di Roma dell’Associazione Amici della Fondazione Craxi organizza, presso la sede del circolo stesso in via dei Ramni 4, un dibattito sul tema: “dove va il PdL?”.

Modera Alberto Di Majo, capo della redazione de Il Tempo; intervengono: il sen. Mauro Cutrufo, vice Sindaco di Roma, l’on. le Fabio Rampelli, Deputato del PdL e Donato Robilotta, coordinatore Socialisti Riformisti del PdL.



Roma, sabato 16 aprile 2011

Donato Robilotta


GIA'.....dove va il PDL in mano a questi DIRIGENTI ?


AFFIDATEVI AL SUB-PAPERO...... è meglio !

2 commenti:

  1. Anonimo21.4.11

    Un partito che sta prendendo d'aceto !


    Giuliana

    RispondiElimina
  2. Anonimo21.4.11

    se roma capisse quello che fanno certe persone nel territorio di frascati ...sarebbe tutta un'altra cosa ..ma roma come sempre è assente il commisario silvestroni nn conosce i problemi di frascati e nn partecipa alle riunioni ....ma de che stamo a parla'?????il nulla sopra il nulla ..... la sinistra ringrazia ,posa gioisce e noi stiamo a bagno per altri 5 anni....anna delle chiaie

    RispondiElimina