lunedì 4 aprile 2011

Il plauso di F.A.R.E. ALLEANZA ai dipendenti del GAIA. Altri invece..........


Ancora senza stipendio ce la stanno mettendo tutta.

Corrono a destra e a sinistra, ma corrono anche gli interessi di mora per chi ha degli impegni finanziari. Questi lavoratori vanno difesi e sostenuti nelle loro giuste rivendicazioni. Nonostante ancora debbano essere pagati, nonostante la precarietà ormai perdurante da anni sulla puntualità dello stipendio, sono spesso vilipesi dalla popolazione per fatti a loro non imputabili.



NON SOLO !


Debbono anche sottostare alle reprimende dei politici e alle minacce del datore di lavoro, ovvero da parte di chi è nel torto più marcio.
E non si capisce che fine abbiano fatto i SINDACATI.

La stampa locale dedica qualche articolo ogni tanto, quando proprio non se ne può fare a meno.

TACE IL PD FRASCATANO, S'E' SOLO OGGI DESTATO IL PDL dei pennacchi !


http://www.youreporter.it/video_Frascati_riprendere_i_dipendenti_GAIA_e_scandaloso_1

1 commento:

  1. Pasquino Tuscolano4.4.11

    Piena solidarietà ai lavoratori,non pagati, di GAIA, ma la protesta, quando si svolge un lavoro di pubblica utilità, andrebbe fatto senza rendere disagi, e che disagi, alla popolazione.Potrebbero per esempio scaricare la "monnezza" davanti al comune o davanti le abitazioni degli amministratori di GAIA. Oppure, dopo svolto il servizio di recupero dell'immondizia, creare un ingorgo con tutti i loro mezzi. Queste sarebbero proteste che tutti noi cittadini approveremmo. Rimane la piena solidarietà.

    RispondiElimina