giovedì 28 aprile 2011

LA POLITICA IN MEZZO ALLA GENTE : Blitz in Via San Giacinto !


Nella foto i residenti di Via San Giacinto ricevuti dal Sindaco Di Tommaso e dall'Assessore Romualdo Paoletti. Correva l'anno di grazia 2009


Insieme al consigliere comunale Mirko Fiasco e a Francesco D'Amico oggi abbiamo visitato Via San Giacinto per verificare CHE FOGNA CHE FA.

La storia è purtroppo nota. In Via San Giacinto era previsto un collettore fognario come da progetto comunale. Inspiegabilmente il collettore fu realizzato nella strada parallela, da qualche buontempone rinominata, non so per quale motivo, VIA PAGANI. Il nostro interessamento al problema nacque nel 2008, proseguì nel 2009 e consentì che i residenti potessero finalmente essere ricevuti dal Sindaco Di Tommaso, all'epoca SINDACO NOVELLO. Gli impegni espressi e presi furono per la realizzazione entro il 2010 del collettore. In ulteriori incontri dei residenti con l'Amministrazione i termini temporali vennero spostati di un anno. Al Marzo 2011.

Oggi, a fine aprile 2011, siamo purtroppo al ben noto " carissimo amico ".

Diciamo dunque, affermiamo dunque, che la Giunta Di Tommaso non mantiene gli impegni presi.

E mentre l'assenza del sistema fognario priva i residenti anche della fornitura di acqua potabile, assistiamo all'imperterrito procedere dell'edilizia in queste lande amministrativamente abbandonate.

EMOZIONI UNICHE, TIPICHE DEL DUCEnnio......... DA INTERROMPERE AL PIU' PRESTO !

Nei filmati che propongo la testimonianza sui fatti:

http://www.youreporter.it/video_Via_San_Giacinto_siamo_andati_a_vedere_CHE_FOGNA_che_fa_1

http://www.youreporter.it/video_Via_San_Giacinto_la_politica_del_prendere_in_giro_1

http://www.youreporter.it/video_Via_San_Giacinto_cosi_ti_faccio_spendere_soldi_a_uffa_1

Nessun commento:

Posta un commento