sabato 18 giugno 2011

Duro attacco de IL CORRIRE TUSCOLANO al Sindaco DI TOMMASO

La PRUDENZA DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA difetta nel nostro Sindaco.



Si legge Francesco Paolo POSA, ma si pronuncia STEFANO DI TOMMASO il soggetto cui sono indirizzate le pagine 13 14 15 e 19 che IL CORRIERE TUSCOLANO dedica alle recenti cronache frascatane nell'ultima edizione.

In effetti se non compete a noi giudicare sulle vicende giudiziarie dell'ex sindaco, ma ognuno un'idea se l'è fatta, è ad ognuno di noi che compete il giudizio etico politico che si ricava dai recenti avvenimenti cittadini.

E' accaduto infatti che, dopo il rimpasto di Giunta negato e poi attuato, fra le tante deleghe ed i vari pennacchi, la parte del leone l'abbia fatta proprio l'ex-sindaco.

Ridimensionate le deleghe all'ex assessore alla cultura DANDA TAVANI, Franco Posa ha preteso ed ottenuto l'ASSESSORATO alla CULTURA per un suo uomo.

Non solo. Disdegnando di recedere dalla carica di CAPOGRUPPO in consiglio comunale di un PD sempre più da lui lontano ( sempre più leone senza coraggio del MONDO DI OZ ),lasciando cadere la richiesta di dimissioni dal consiglio comunale avanzata da più parti, l'ex sindaco è stato gratificato dalla delega alle SCUDERIE ALDOBRANDINI e dalla delega alle MURA del VALADIER, per la cui ristrutturazione scorreranno fiumi di denaro.

Che dire ?!!!!??!?


POI QUALCUNO CHIEDE LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI !


http://www.youreporter.it/video_Frascati_a_proposito_di_DECORO_PERIFERICO_1

http://www.youreporter.it/video_Frascati_ora_anche_in_semiperiferia_le_EMOZIONI_1

6 commenti:

  1. Pancrazio18.6.11

    Si dice che ci sono contrasti tra il Sindaco e Posa. Ma quali contrasti sono un corpo e un anima. Ci stanno prendendo in giro. Che Posa dia le dimissioni visto quello che pubblica il Corriere Tuscolano circa il rinvio a giudizio. Dare le dimissioni è il minimo che possa fare.
    Io lo votai ma certo che se oggi si ripresentasse il mio voto se lo scorda.

    RispondiElimina
  2. Giuliana18.6.11

    Litigano, fanno finta di litigare, intanto tassano ! Poi alla fine è questo che interessa la popolazione. Frascati è sporca, invivibile e pure tassata ! Ma perchè non se ne vanno al mare? Per sempre .

    RispondiElimina
  3. Adesso chissà, quante ne dirà Mirko Fiasco contro il "messere"

    RispondiElimina
  4. Anonimo18.6.11

    invece di parlare di fiasco pensate a chi avete votato fino ad adesso ....il nulla...e quando c'è il nulla è meglio mettere in mezzo fiasco ...lo fa' il centro destra lo fa il centro sinistra ....a chi conviene ???angelo fai un sondaggio ...sai che divertimento!!!1anna

    RispondiElimina
  5. Angelo19.6.11

    Nannarè cjanno raggione. Nconsijo communale nun ce vengheno, e riprese televisive nun je fanno vedè........ je resta solo d'aprì bocca e daje fiato !

    RispondiElimina
  6. Anonimo20.6.11

    Il Sindaco se la coglie ? Ma dove va? Franco lo tiene a catena corta.

    Francesco

    RispondiElimina