sabato 11 giugno 2011

GAY PRIDE 2011 : manifestazione ordinata. Ma il ridicolo e l'osceno ce lo debbono proprio somministrare ?

La premessa è necessaria e l'ho ripetuta in un paio di filmati : l'OMOSESSUALITA' mi è indifferente !

Non è una nuova cultura l'omosessualità. C'era nell'antica Grecia, c'era nell'antica Roma, ci sarà stata pure nell'antico Egitto. Non capisco però questo sbatterci in faccia la volgarità e tutto quello che vi mostrerò e vi farò ascoltare nei filmati.








Una signora, ascoltando un mio commento ad un filmato, ha detto che sono retrogado. Il marito è diventato rosso. Vabbè.... me sta bene così.


MEGLIO RICCHIONE CHE SILVIO BERLUSCONI

E daje ! Ma ce l'avete proprio nel cervello Silvio.....oltre a quell'altro palloncino !
Comunque se sta bene a te..... io vorrei essere BERLUSCONI.



E te pare che poteva mancare la Chiesa dopo l'accenno al PAPA ?




IL BRASILE E' UN GRANDE PAESE

Ha una ex-guerrigliera per Presidente. E' sempre così : vinci la guerra e sei stato un partigiano. Se la perdi eri un terrorista.

Comunque, dicono sia un paese democratico..... ora......dicono ! Mha !
Sta di fatto che gli assassini, i terroristi, i delinquenti che assaltavano le banche se li tengono. Cesare Battisti docet !
Di questi, invece, ci riforniscono a vagonate. La gentile signora culturalmente più avanzata potrebbe chiederlo a MARRAZZO come mai.









E comunque....... ce n'è per tutti i gusti e tutte le misure !





Per i filmati un pò di pazienza. sono tanti e tutti da vedere.

1 commento:

  1. Anonimo13.6.11

    Sarà la civiltà che avanza, ma quella della sinistra. Io in queste carrettate non mi ci riconosco.

    Bruno Pensa

    RispondiElimina