martedì 21 giugno 2011

La " BANDA ARGOMENTI " Vi aspetta a settembre !

Terminata la redazione dell'edizione di luglio di ARGOMENTI la " BANDA " andrà in vacanza. Ci rivedremo a settembre, probabilmente con un grande comizio al quale inviteremo i consiglieri che più si sono adoperati nel tentativo di fare chiarezza a Frascati.

Non cesseremo naturalmente di informare la cittadinanza.

Nuove iniziative sono in lavorazione perchè a noi non mancano le idee. Sono le idee che ci vengono dalla frequentazione delle persone, dall'essere sulle strade e nelle piazze, dal raccogliere le lamentele sul quotidiano.

Solo una cosa chiediamo a fronte di questo nostro impegno : seguiteci con coraggio, aiutateci. Possiamo rinnovare questa classe politica inefficiente ! A destra, al centro e a sinistra per fortuna non mancano giovani affidabili, forze fresche, sangue buono.

Insieme possiamo cambiare Frascati. Aldilà dei colori politici!

E' in corso il tesseramento al PDL. Una tessera costa 20 euro. Ma non Vi chiediamo di tesserarVi soltanto per fare numero. Chiediamo anche un minimo impegno, una presenza, una minima attivazione nei modi che Vi diremo.

Mirko Fiasco, Virginia Lanzidei, Anna Delle Chiaie, Francesco D'amico, Massimo Gazzaneo, Carlo Barbera, Angelo D'Uffizi sono a Vostra disposizione.

Io sarò poco presente da domani e nel mese di Luglio ( così respirerete un pò ), ma c'è chi non mancherà d'informarvi al mio posto.

Seguite i nostri blogs, NON MOLLIAMO LA PRESA. PER FRASCATI !

1 commento:

  1. Anonimo21.6.11

    E' veramente una bella BANDA ! Complimenti ragazzi.


    Vanda

    RispondiElimina