martedì 7 giugno 2011

Oggi alle 17,00 sarò al primo consiglio comunale della GIUNTA PALOZZI BIS


Arriva su FACEBOOK l'autorizzazione alle riprese per A' TELEVISIONE !


Adriano PalozziAmici, oggi alle 17 nell'aula consiliare del comune di Marino c'e' il primo consiglio comunale della nuova amministrazione. Sara' una bella emozione iniziare questo secondo mandato alla guida della città. Naturalmente siete tutti invitati!!!



Angelo Cristofanelli Sindaco si possono effettuare riprese filmate della seduta ?

Salvatore Guerra Angelo sei super autorizzato ti aspettiamo ...

Angelo Cristofanelli Oh porca miseria .....è così semplice ? A Frascati devi fare la richiesta..... poi hai 3 minuti.... 1 minuto e mezzo per la maggioranza e 1 minuto e mezzo per l'opposizione. Se poi dicono minchiate.....SORRY IL SUO TEMPO E' SCADUTO ! Oh POBBACCO....ma che state in un altro pianeta ?
Piatto ricco mi ci ficco ! Marino....dove la trasparenza è totale ! Dove la mmunnezza la raccolgono 3 volte al giorno per 365 giorni l'anno, compresi NATALE, PASQUA e CAPODANNO ! MARINO..... ù paese di Marziani !

SIGNORI PARTO PER MARTE !

6 commenti:

  1. Anonimo7.6.11

    se si avesse l'umiltà e l'intelligenza di impare dall'esperienza positiva degli altri, le cose potrebbero sempre migliorare, anche a Frascati dove tutto sembra essersi fermato al medioevo con vassalli,valvassori e valvassini, una bella piramide clientelare.Ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine,eh già

    RispondiElimina
  2. Francesca7.6.11

    Si vede che non hanno nulla da nascondere !

    RispondiElimina
  3. Angelo7.6.11

    Bhe.... se i frascatani avessero potuto ascoltare gli interventi del Cons. Privitera sull'ospedale da 550 posti a Cinecittà Quadrato ! Se i frascatani avessero potuto ascoltare gli interventi del Cons. D'Orazio sui RELITTI STRADALI ! Se ifrascatani avessero potuto ascoltare gli interventi del Cons. Conte sul PROGETTO RES NOVA ! Se i frascatani avessero potuto ascoltare i tanti interventi del Cons. Fiasco sulle periferie ! Se i frascatani frequentassero i consigli comunali invece di starsene a casa! Se i frascatani vedessero il mutismo di tanti consiglieri di maggioranza.....bhe qualche domanda se la porrebbero. Se i frascatani fossero marinesi vivrebbero meglio!

    RispondiElimina
  4. Anonimo7.6.11

    ...caro zietto visto che vieni a Marino a riprendere la seduta fatti anche un giro sulla scalinata che porta alla stazione, una delle porte di ingresso al paese, soprattutto per i turisti che vengono in treno...altro che raccolta differenziata dei rifiuti... peccato che non interessi a nessuno lo stato di degrado e di sporcizia del paese che gestisce.

    RispondiElimina
  5. Angelo noi siamo frascatani e non abbiamo refernze con nessuno. La tua filippica la conosciamo, ma è fine a se stessa, se non si da seguito politico e coesinone nell'opposizione. Ti sei scordato di ASTRA8, che c'è dietro questa sigla che "terrorizza"? I cittadini di Frascati sono curiosi di sapere chi ha comprato il patrimonio alienato senza un perchè. E già che ci stai pubblica il Bilancio dell'STS. Da SORICOPOLI.

    RispondiElimina
  6. Angelo8.6.11

    http://www.youreporter.it/video_Da_Marino_dedicata_a_mia_nipote_segnalante_1

    RispondiElimina