giovedì 16 giugno 2011

SUPER VINCENZO CONTE SHOW ieri in Consiglio Comunale

Galvanizzato dalla saggia conclusione dell' " AFFARE MIRKO FIASCO " Vincenzo Conte inchioda la Giunta DI TOMMASO sul bilancio di previsione 2011


E' durato oltre due ore l' intervento del Capogruppo del PDL in consiglio comunale. Il Bilancio di Previsione per l'anno 2011 è stato ieri passato al setaccio, voce per voce, importo per importo.

Innumerevoli i quesiti posti all' ASSESSORE al BILANCIO Mastrosanti che, suffragato dal D.G. Di Paolo e dalla dottoressa Magnanimi, ha risposto punto su punto alle dettagliate richieste di spiegazioni.

Questo ha dato modo ai numerosissimi presenti ( 7/8 nei momenti topici )di acquisire notizie altrimenti non reperibili nelle voci aggregate di bilancio. Chi c'era ora sa; chi non c'era ha perso un'ottima occasione per informarsi.

Ora un più gravoso compito attende il consigliere Vincenzo Conte.

Rientrate le dimissioni dal DIRETTIVO-SUBPRIME di MIRKO FIASCO, Vincenzo Conte dovrà in tempi strettissimi procedere alla normalizzazione del partito a Frascati.

Dovrà quindi adoperarsi per l'individuazione di un COORDINATORE che provveda alla ricostituzione di un COORDINAMENTO COMUNALE ( questo è il nome STATUTARIAMENTE previsto ), massimo 10 persone, e all' invio in pensione del COMMISSARIO.

Un COORDINAMENTO COMUNALE snello, fatto di api operaie pronte alla piazza, alla colla e ai manifesti; un COORDINAMENTO COMUNALE, in sostanza, capace di gestire il destino del PDL locale.


Come giustamente sottolineato dal consigliere MARIO GORI nella seduta consiliare del 14 giugno, qui a Frascati è ora che siano i frascatani a decidere delle loro sorti. I SIGNORI ROMANI, a qualsiasi corrente riferibili, se ne stiano in pianura.

Daltronde, voci solitamente bene informate, riferiscono che un accordo di massima ed un generale consenso sarebbe già convergente su un nominativo.

E' quindi con sincero affetto che auguro BUON LAVORO al capogruppo del PDL.

Caro Vincenzo, ti manchi la fortuna non il coraggio.

15 commenti:

  1. Anonimo16.6.11

    Voglio complimentarmi con VINCENZO CONTE per l'abilità dimostrata nella gestione del delicato momento politico. Purtroppo l'età e gli impegni non mi consentono la partecipazione al consiglio, ma voglio assicurarle che sono al corrente di quanto accade. LLa esorto a dirimere entro breve i problemi locali del PDl per il bene di Frascati. Personalmente Le segnalo il problema del parcheggio auto al cimitero. Le assicuro che oggni giorno, nel rientrare o nell'uscire da casa con l'auto, trovo difficoltà per le tante auto lì parcheggiate.

    Le rinnovo la mia stima.

    Cesare Marenco

    RispondiElimina
  2. Anonimo16.6.11

    Colonnello pensaci tu !
    Alberto

    RispondiElimina
  3. Anonimo16.6.11

    A Anna Maria Santini piace questo elemento.

    RispondiElimina
  4. Anonimo16.6.11

    A Fli Frascati piace questo elemento.

    RispondiElimina
  5. Anonimo16.6.11

    Speriamo che non siano le solite chiacchiere al vento solo per tamponare la grave azione fatta a discapito di Mirko Fiasco non passata inosservata e che i cittadini di Frascati avrebbero condannato e punito alla prima occasione di voto.

    RispondiElimina
  6. Anonimo16.6.11

    io penso che ragionare è la miglior cosa ....avere un gruppo unito significa vincere...nn possiamo fare personalismi..nn è periodo.. dobbiamo far vedere a roma che spesso nn sa quello che fa' che noi sappiamo cavarcela da soli conte e mirko hanno dato un segno di responsabilita' verso FRASCATI... vediamo il resto del gruppo. ROMA si faccia da parte se nn conosce le problematiche di FRASCATI.anna

    RispondiElimina
  7. Anonimo16.6.11

    Finalmente si è conclusa questa incresciosa situazione interna al Pdl; i ringraziamenti a chi ha avuto il buonsenso per il bene comune di fare un passo indietro, a chi ha saputo dirimere le controversie delle parti, insomma complimenti al Consigliere Fiasco e a Vincenzo Conte protagonista di questa ricomposizione interna al Pdl; l'augurio di continuare con sempre maggior impegno a lavorare per Frascati e TUTTI i frascatani.

    RispondiElimina
  8. Anonimo16.6.11

    Forse è arrivato il momento che tutto il Pdl parli con una sola voce? Sarebbe veramente ora che tutti cercassero di fare del loro meglio se vogliamo veramente mandare a casa un'amministrazione presente soltanto quando si devono mettere nuove imposte; in questo sono molto solleciti; provare a chiedere di sostituire la lampadina di un lampione pubblico fulminata da mesi...allora sì che capirete di che pasta sono fatti...

    RispondiElimina
  9. Anonimo16.6.11

    Virginia Lanzidei 16 giugno 15.01.55

    era tempo che non si vedeva una politica così fatta; l'opposizione non era abituata e forse comincia a capire che le cose, pian piano, stanno cambiando veramente.Complimenti a Vincenzo per il grande e puntuale lavoro svolto; chi lo conosce sa bene che è uno di quelli che niente lo può fermare nel portare avanti le sue convinzioni:COMPLIMENTI VINCENZO!!!!!

    RispondiElimina
  10. Anonimo16.6.11

    Mirko Fiasco 16 giugno 9.54.33

    L'OPPOSZIONE IERI HA SVOLTO UN GRANDE LAVORO.

    RispondiElimina
  11. Le vittorie sono figlie di tanti padri, le sconfitte sono orfane.

    RispondiElimina
  12. Anonimo16.6.11

    Anna Paola Marini 16 giugno 18.07.50

    Avanti tutta al COORDINAMENTO COMUNALE!!!!!!! Grazie Vincenzo noi siamo con te, cambiare si puo' e si deve!!! Sora Paola

    RispondiElimina
  13. Anonimo16.6.11

    Fabio Dandi Spelta 16 giugno 20.33.34

    mandate a casa questa falsa copia di comunisti.Neanche i cinesi saprebbero imitarli cosi' male! FRASCAT LIBERA!!!

    RispondiElimina
  14. Caro Vincenzo sei una bella persona e sei onesto. E quello che ci vuole a Frascati. Ti ho votato e continuerò a votarti.

    RispondiElimina
  15. Anonimo17.6.11

    Anna Paola ha scritto: "Semplicemente, per rinnovarLe la mia fiducia e per come abbia egregiamente gestito la difficolta' del momento, ricomponendo quelle spaccature che solo portano all'indebolimento della nostra Opposizione, richiamando le nostre giovani forze, che sono indispensabili per un rapido cambiamento della politica cittadina, volta finalmente all'interesse supremo della nostra Cittadinanza. Con stima"

    RispondiElimina