mercoledì 13 luglio 2011

30 Giugno 2011 : A QUANTO AMMONTA IL DEBITO DEL COMUNE VERSO BANCA STS ?



DOPO LA BELLA NOTIZIA RECENTEMENTE COMUNICATACI, DOPO LE AUTOGRATIFICAZIONI, LE PROMOZIONI E GLI APLLAUSI, QUALCHE CONSIGLIERE AVRA' CHIESTO LUMI SULLA SITUAZIONE DI META' ANNO ?

E IL DEBITO VERSO IL GAIA , QUELLO EREDITATO DAL DUCEnnio MERAVIGLIAO, E QUELLO CORRENTE A QUANTO AMMONTA ?


E LE FATTURE DA EMETTERE AL 31 DICEMBRE 2010, PER LA MODICA CIFRA DI 812.325 EURO, SONO STATE EMESSE ?

4 commenti:

  1. Luisa18.7.11

    Caro Angelo se aspetti delle risposte dovrai attendere a lungo. Il Mastrosanti ci ha costruito la sua recente carriera politica sull'andazzo Comune-STS. A proposito, ma quanti voti ha preso alle elezioni ammininistrative ?

    RispondiElimina
  2. Angelo ma di cosa stai parlando? Ti pare che il centro destra non fa una mozione d'incompatibilità verso l'Amm.Delegato? Questo è una schiaffo alle professionalità frascatane. Se i Consiglieri Comunali non stimano i propri cittadini, perchè i cittadini devono stimare i Consiglieri Comunali. E' sempre dal Centro Destra è mai possibili che si consenti di creare attività che fanno concorrenza alle attività dei cittadini? E ancora nel 2008 STS acquista servizi per 1 milione di € e porta passivo, nel 2009 ne acquista per 1.175 milioni e porta passivo nel 2010 ne acquisata per 950 mila € ma con un leggero attivo. Se po sape che tipo di acquisti si tratta? Perchè non chiedi al tuo amico leader del PDL Mirko Fiasco di interessarsi e farci sapere?

    RispondiElimina
  3. Anonimo24.7.11

    Scusate, ma leggo bene l'importo?

    6.692.000 euro più 800.000 euro di fatture da emettere ?

    Ma i consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione cosa stanno a fare?
    Come mai non fanno saltare il banco ?

    Gianni Porfiri

    RispondiElimina
  4. Senza Bilancio Analitico non si può commentare.

    RispondiElimina