domenica 31 luglio 2011

Il PD degli inquisiti nasconde dietro la fuffa-privacy tremontiana appalti senza gare, consulenze d'oro e finte caparre !


Accidenti che ambaradan che hanno orchestrato sui giornali di regime !







Possibile non venga loro in mente quanto sia brutto invitare in una caserma della Guardia di Finanza qualche amico per un tresette o qualche politico del partito o qualche imprenditore o banchiere o giornalista !

Non è il caso del Ministro Tremonti, la cui condotta certosina è nota, ma volendo invitare una signora a casa per un tè la si può convocare in caserma?

Sta di fatto che, dovendo levare qualche cortina fumogena sugli scandali che finalmente stanno venendo a galla, per il PD che si tiene in corpo gentaglia di vario tipo ( si dimettono dalle cariche, ma passano a fine mese ad incassare lo stipendio ) tutto fa brodo.

Difronte all'ipotesi di milioni di tangenti buttano la palla nel corner di qualche migliaio di euro al mese.

Che pena vedere ieri la Senatrice FINOCCHIARO sbracciarsi in Parlamento contro la recente legge sul " processo lungo" di cui beneficeranno tanti kompagnucci di centro e di periferia.

( ma è proprio a Lei che si riferisce questo articolo ?

Emanuele Lauria per "Repubblica.it"

Inaugurazione centro sanitario Giarre con Turco, Finocchiaro e Fidelbo 



La Regione siciliana si avvia a revocare per "evidenti profili di illegittimità" l'appalto assegnato al marito di Anna Finocchiaro. E la Procura di Catania apre un'indagine sulla procedura amministrativa che ha portato, senza gara, a quell'affidamento. Un fine anno amaro, per la famiglia della capogruppo del Pd al Senato: il caso-Giarre esplode e scuote non solo i palazzi della politica.

L'assessore regionale alla Salute, l'ex magistrato Massimo Russo, annuncia che lunedì chiederà al manager dell'azienda sanitaria di Catania di annullare la convenzione del 30 luglio con la quale è stato dato incarico alla Solsamb, la società di Melchiorre Fidelbo (il marito della Finocchiaro), di realizzare l'informatizzazione dell'ospedale del centro alle pendici dell'Etna. ).



Che pena vedere l'ex-chierichetto di Pannella fare la paternale sullo stile " Please, came to visit Italy che ha fatto ridere tutto il mondo.



Fatevi due risate, questa è ancora meglio ! Gliela scrivono come ad un pupo !





Ma non finisce qui !

Ieri anche Yoghi Buttiglione s'è voluto esibire in finanza creativa.

" E' colpa del governo " ci dice l'ASINO SAPIENTE " se gli spreads BTP/BUND superano i 300 points ".

E' del Governo, non dello spropositato debito accumulato, la colpa che ci costringe a pagare, secondo lui, 30 miliardi di euro in più d'interesse l'anno.

Il SENATORE evidentemente ignora che i BTP sono a tasso fisso per l'intera durata del prestito. L'esborso d'interessi non cambia. E' solo la perdita sul valore capitale che consente che un tasso del 4,25% diventi 6% a fronte dell'esborso occorrente all'acquisto del vecchio stock di titoli. Sulle nuove emissioni......caso mai !




Ma tant'è ! Se siamo a queste condizioni è proprio per i tanti ASINI SAPIENTI che affollano le stalle parlamentari !


Il Senatore BUTTIGLIONE, uno dei PADRI NOBILI del DEBITO SOVRANO ITALICO, unitamente all'EX-CHIERICHETTO PANNELLIANO al secolo " PANE E CICORIA, al COGNATO DEL TULLIANI e al GENERO DI CALTARICCONE

Ovvero quelli che dovrebbero rappresentare l'alternativa !

Nessun commento:

Posta un commento