martedì 5 luglio 2011

A proposito di Bilancio Comunale di previsione per il 2011


Su tali tematiche, puntuale come ogni mese, arriva dalle pagine del “Corriere Tuscolano” l’ennesima campagna di disinformazione organizzata dalla “solita cricca” che mira unicamente a denigrare bravi amministratori, a cancellare dalla memoria le realizzazioni del recente passato, a colpire le Giunte di Centro-Sinistra di Frascati e Grottaferrata, impegnate in un serio lavoro finalizzato a dare un buon governo alle due Città.

Il BUONGOVERNO : TURISMO ZERO RISORSE !

Il BUONGOVERNO della MISERIA: Agricoltira ZERO EURO, ARTIGIANATO 10.000 EURO !

NON SI PUO’ OFFENDERE FRASCATI!

PD – IDV – Frascati a sinistra – Unione dei moderati – Con Stefano Di Tommaso scegli Frascati





Su questo concordo : ANDATELA A PULIRE e rimuovete questa offesa quotidiana!



3 commenti:

  1. Maurizio5.7.11

    Ma perchè qualcuno non va a dire al Sindaco Di Tommaso che se il silenzio è d'oro il non scrivere è di platino? Perchè le parole la gente se le scorda, ma quello che scrive resta. Invece della penna usasse la scopa per pulire questo merdaio che insieme a COMPARE POSA ha fatto diventare Frascati.

    La scopa ce la vedo meglio in mano.

    RispondiElimina
  2. Emanuele5.7.11

    Venditori di fumo sono. Ora ricominciano con il FESTIVAL delle VILLE TUSCOLANE per far dimenticare il FESTIVAL dell'IMMONDIZIA nelle strade ed il FESTIVAL delle PANTEGANE.

    Ma i diritti sul marchio FESTIVAL delle VILLE TUSCOLANE di chi è ? E' vero che si pagano i diritti d'uso ? Lo scrisse il TUSCOLO anni fa. Chi incassa ?

    RispondiElimina
  3. Anonimo5.7.11

    a lavorare si suda e non so quanti di questi signori siano disposti a farlo; potrebbero cominciare a cercare di svolgere i loro compiti di amministratori con coscienza,competenza ed onestà, e già non sarebbe poco

    RispondiElimina