mercoledì 3 agosto 2011

Frascati : Ztunami in arrivo !


Fonti solitamente bene informate riferiscono di grande nervosismo a Palazzo Marconi

Verrebbe subito da pensare alla vicenda MARZIALE, che sulle pagine de IL MAMILIO.it viene oggi descritto sulla soglia d'uscita dalla maggioranza.

In realtà il problema serio nascerebbe da un PIANO FOTOVOLTAICO da attuarsi a GROTTE PORTELLA che, calato dall'alto, rivoluzionerebbe quanto già approvato in Consiglio Comunale con una striminzita maggioranza che necessitò, per il numero legale della seduta, di un componente del PDL.



REALTA' O GOSSIP ESTIVO ?


Il progetto, secondo la fonte, non sarebbe ancora a conoscenza delle forze politiche locali.

Sono in corso verifiche ed approfondimenti. La notizia è pertanto da prendersi con BENEFICIO D'INVENTARIO.

Resta comunque certo che, ove confermata, rivoluzionerebbe alleanze anche trasversali, accordi e strategie politiche future.

Altro che PATTI DI PILOZZO ! Se confermata, in forza dei soggetti interessati, qui si parlerà di NUOVO INCONTRO A TEANO.

2 commenti:

  1. Guglielmo Corazza4.8.11

    Angelo non ci posso credere !!!!!!!! io ero contrario, lo sono ancora. SI DICEVA del sottoscritto aveva rancori personali. Ricordo a qualcuno che in Via M.Pantaleoni convocarono tutti i componenti e i sostenitori della stessa contro il sottoscritto (erano oltre 20 persone) che non condivideva questo piano di GROTTE PORTELLA. RICORDATE ERO SOLO CONTRO TUTTI? Scusa questo mio sfogo oggi mi domando chi aveva ragione?

    RispondiElimina
  2. Anonimo4.8.11

    Un piano fotovoltaico che rifornisse Frascati di corrente a buon costo sarebbe cosa buona e giusta. Ma i palazzinari cosa diranno ? Altro che torre da 60 metri, questo si che sarebbe una eccellenza.

    Alberto

    RispondiElimina