giovedì 4 agosto 2011

L'AFFARE CONTE s'ingrossa ! E' caccia aperta al mandante !

L'affare sulla " Incompatibilità presunta " del consigliere Vincenzo Conte, capogruppo del PDL nel consiglio comunale di Frascati rischia di diventare una valanga.

La situazione al 30 giugno :




La situazione oggi :




Cosa è accaduto nel frattempo ?

E' accaduto che il progetto RES NOVA - ANAGNINA 1 - ASTRA 8 è finito sulla stampa nazionale corroborato da altre inchieste della magistratura sulle MAZZETTE ROSSE .

Non solo ! L'On.le Antonio Di Pietro ha ricevuto questa missiva, che spero sia leggibile nel contenuto. ( Cliccare sulle foto per ingrandire )






Ma c'è dell'altro ancora!

Tutti sono in attesa del rientro dalle ferie del consigliere Vincenzo Conte per conoscere l'eventuale risposta dei ministeri e l'eventuale notifica da parte dell'Amministrazione frascatana dell'incompatibilità presunta ma non accertata.

E mentre c'è chi s'agita per individuare un nuovo capogruppo PDL in consiglio comunale, altri sono all'opera per scoprire l'artificiere che ha innescato la mina LANNUTTI.

Per molti sarà un AGOSTO CALDO anzi TORRIDO !

1 commento:

  1. Anonimo6.8.11

    PDL e pdl : non confondiamoli

    La lettera a Di Pietro che tu hai pubblicato mette in evidenza solare alcune cose fondamentali per chi voglia dedicarsi a salvare Frascati dal pantano in cui è immersa.
    I°) Ci sono degli uomini nel Consiglio Comunale!
    Non solo il magnifico trio Conte, D'orazio, Privitera, ma anche i galantuomini che hanno espresso loro solidarietà: non dimenticheremo i loro nomi!

    II°) E' venuta definitivamente in luce, per chi ha occhi per vedere, bocca per parlare, orecchie per sentire, l'accozzaglia di quaquaraquà politici (sottolineo politici, perchè le loro personali capacità professionali , se ci sono, nessuno le mette in discussione) che da sedici anni infetta l'ex Perla dei Castelli.
    Finalmente possiamo darle un nome: pdl = pattume da liquidare.
    Cominciamo subito, dando voce a quel magnifico trasversalismo emotivo che si percepisce appena si comunica con il popolo di Frascati.Ad majora!
    Antonio Cesare Marenco

    RispondiElimina