mercoledì 31 agosto 2011

Luigi Berlinguer picconatore del mito della diversità.


" Non siamo biologicamente differenti. Mi sono fatto anche le analisi del sangue "

E non lo sono mai stati.....neppure al tempo del PCI.

Sono lo 5,30 del mattino quando su RAI NEWS replicano l'intervista del PRESIDENTE della Commissione di Garanzia del PD; è proprio vero, il mattino ha l'oro in bocca !

Dunque il 5 SETTEMBRE la Commissione è convocata " per saperne di più ".

Infatti Berlinguer non ha ancora letto il dispositivo del GIP di Monza e lo ha richiesto.

Penati dice che non c'entra nulla e lui, Luigi, vuole leggere riga per riga quel documento.

C'è da scommettere che lo avrà a breve mentre noi, comuni mortali frascatani, chissà quando potremo gettare uno sguardo sul DECRETO DI SEQUESTRO DEI CANTIERI DEL PDZ ANAGNINA 1 !

Comunque è chiara una cosa : " dai nostri iscritti, dai nostri amministratori pretendiamo una correttezza morale più severa di quanto prevede la legge ".

Mha....... data l'ora avrò CAPITO MALE !

E invece no. Perchè rincara la dose ENRICO LETTA: " Chi è indagato DEVE essere cacciato ".

Scusa ENRICO........ e le eventuali DELEGHE IMPROVVIDAMENTE CONFERITE ?

Caccerete anche chi gliele ha date ?

3 commenti:

  1. allora, CHI è INDAGATO NON PUò AVERE INCARICHI ISTITUZIONALI......questo teorema dovrebbe estendersi alle cariche ricoperte nelle Amministrazioni Comunali, pertanto Franco Posa, data la sua attuale situazione, DEVE FARE UN PASSO INDIETRO INDOTTO DAL PARTITO.....domanda: IL PD LOCALE SARà IN GRADO DI TENERGLI TESTA???

    RispondiElimina
  2. Un iscritto PD31.8.11

    eh eh questo è il busillis ! Avranno i giovani leoni le palle o, ancora una volta, piegheranno la testa per future carriere politiche ?

    RispondiElimina
  3. Anonimo1.9.11

    o per qualche posticino che permetta loro di tirare a campare almeno per un po'?
    il clientelismo è il cardine che ha sorretto i "trionfi" della politica frascatana in questo ultimo decennio molto di più che in passato; speriamo bene per il futuro,
    ma nel PD anche oggi mi sembra ci siano forti venti che portano ora da una parte ora dall'altra a secondo del " premio" in ballo.
    Mi auguro che i giovani del PD mi possano smentire clamorosamente,il che mi renderebbe molto felice perché starebbe a significare che il servilismo finalmente lo rifiutano, che loro a differenza dei loro padri ancora danno un senso alla parola dignità.AUGURI a tutti i giovani del PD che hanno la forza di ribellarsi a certi loschi personaggi che hanno fatto del plagio e del clientelismo la loro arma vincente.

    RispondiElimina