venerdì 12 agosto 2011

Un DIRETTORE GENERALE col vizio dell'OCCULTO !





Ma lo paghiamo profumatamente per questo ?


Era già accaduto con il Rilievo della Corte dei Conti sullo sforamento del patto di stabilità. Allora i documenti rimasero chiusi nel cassetto per un mese e mezzo.




Oggi accade nuovamente e, fatto gravissimo, l'insabbiamento avviene anche nei confronti del SEGRETARIO COMUNALE per sua stessa ammissione.

Scrive così il Consigliere Giuseppe Privitera.

Stiamo parlando del DECRETO DI SEQUESTRO PREVENTIVO dei terreni ANAGNINA 1.

Al momento, non è dato sapere se il SINDACO STEFANO DI TOMMASO fosse stato informato e si attende un Suo comunicato al riguardo.

Il fatto è di una gravità estrema in quanto, sulla base delle motivazione del sequestro, potrebbe anche esserci stata la possibilità di azioni per recuperare i terreni SVENDUTI.

La voce s'è subito diffusa nelle piazze di Frascati; la gente si chiede cosa ci sia di tanto inconfessabile da tenere nascosto per ben 60 giorni questo documento.

E' pertanto urgente conoscere se il DIRETTORE GENERALE del COMUNE di FRASCATI abbia agito da solo o in connivenza con terzi.

Una cosa è sicuramente certa da subito : DEVE ANDARE A CASA !

Il consigliere VINCENZO CONTE, capogruppo del PDL in consiglio comunale, raggiunto telefonicamente ha dichiarato che sull'argomento specifico e sull'intera vicenda verrà certamente richiesto un CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO

4 commenti:

  1. GIANCARLO12.8.11

    POSA, DI PAOLO, BONOMO, DI TOMMASO il quadriunvirato del COMUNE ( per cosi dire pappa e ciccia)

    RispondiElimina
  2. Anonimo13.8.11

    Posa- Di Paolo accoppiata deleteria.
    Ma ce vengheno o li chiamano ?



    Giuliana

    RispondiElimina
  3. Emilio13.8.11

    Un bravo di cuore al consigliere Privitera. Finalmente qualcuno che gliele canta e gliele suona.

    RispondiElimina
  4. Anonimo14.8.11

    Cose da Turkmenistan ! Ma io non ci credo che il Sindaco, il Segretario e Franco Posa non sapessero nulla. Tanto è vero che nessuno parla e nessuno rilascia dichiarazioni. Questa è una cordata che prima ce la leviamo di torno meglio è. E secondo me sono tutti d'accordo.

    Firmato:

    Uno che non si fa prendere per il culo !

    RispondiElimina