giovedì 8 settembre 2011

Continuano a fottersi il POPOLO BUE !


Il sospetto l'avevamo avuto io e Gaetano Ferrieri, ma non pensavamo tanto !


Un anno fa e passa ( manovra per il 2010) scrissi che Tremonti aveva tagliato poco. Bastava guardarsi intorno per osservare come i CIRCENSES, la Kultura da quattro soldi e le FESTE della PORCHETTA la facessero ancora da padrone. Ancora rigogliosa era la compravendita del consenso utilizzando il SOCIALE; ancora intensa era l'attività degli appalti per le opere a metà e per le opere inutili.

Ma tant'è : la BANDA della POLITICA e le tante BANDE delle PROFESSIONI continuano a raschiare il barile.




Facciamo qualche esempio.

I REDDITI VERRANNO PUBBLICATI........ MA SENZA I NOMI !

E sai cosa me ne faccio della notizia che MISTER X dichiara un reddito di 5.000 euro annui se non posso associarlo al mio vicino di casa che viaggia in PORSCHE !

Come lego quel reddito annuo imponibile di 3.000 euro a Francischiello che tiene pure casa a Santo Domingo ?


ABOLIZIONE PROVINCIE E RIDUZIONE PARLAMENTARI

E' tutto previsto, ma con legge costituzionale. Cioè non domani, ma A BABBO MORTO.


MANETTE AGLI EVASORI

Già previste dagli anni 80...... dicono di averci dato una stretta !

Si va in gattabuia se si evade per 3.000.000 di euro....... si, però, ma.......deve corrispondere l'evasione al 30% del fatturato. Pensate ad una grossa azienda.....ad una banca..... con miliardi di fatturato. Pensate che so...alla Fiat.....Ci vogliono almeno MILIARDI DI EURO per far scattare le manette !





Sull'argomento video intervista a Gaetano Ferrieri:

http://www.youreporter.it/video_Ma_possibile_che_facciano_una_figuraccia_simile

1 commento:

  1. 13 Marzo 2013. Fumata bianca e bestialismo del popolo bue
    http://youtu.be/XBwEm76YPIg

    Assistere l'altra sera alle manifestazioni di giubilo-bue al solo vedere una fumata bianca, mi ha fatto vergognare di appartenere ad un popolo così scemo, dal quale è scemata, appunto, l'individualità umana, a scapito della specie animale... Non possiamo poi lamentarci dei confessionali consigli: dal pagare imposte inique al lasciarci espiantare organi...
    In quanto individualità io sono superamento della specie, e lo sono nella misura in cui mi libero dai legami di essa (razza, stirpe, popolo, famiglia, sesso maschile e femminile, Stato, chiesa, ecc.).
    Anche in medicina, l'errore di curare la specie anziché gli individui comporta paradossalmente la distruzione dell'umanità perché cocciutamente si insiste nel considerare gli uomini non individui (ogni essere umano è infatti una specie a sé) ma esemplari della specie...
    "Come la forma è individuale così lo è anche la sostanza. [...] Nell'uomo [...] ciascun individuo ha la propria sostanza ben distinta dagli altri. Questa è la grande difficoltà nei trapianti di organi, [il fatto] che ciascuno ha la propria proteina. [...] Nel genere umano OGNI uomo ha le qualità di una specie, CIASCUNO è una specie a sé [...].
    La teoria della scienza moderna, secondo cui la materia sarebbe il fondamento del sensibile si basa sulla pura concezione materialistica, conseguenza di un difetto di pensiero e di un'osservazione che non sa cogliere tutti i fenomeni" (Ernst Marti, "L'eterico. Un ampliamento delle scienze naturali attraverso l'antroposofia", Ed. Aedel, Torino, 2001, pp. 150-151).
    Chi pertanto è favorevole all'espianto/trapianto (o alle fumate bianche) dovrebbe rendersi conto del fatto che la scienza in cui confida (legge morale compresa) pretende di curare la specie umana, senza rendersi conto che la specie umana in realtà non esiste, essendo una mera astrazione di pensiero. Infatti se egli sapesse osservare in modo spregiudicato vedrebbe che in realtà non esiste l'oggetto di percezione corrispondente alla "specie umana", in quanto quel dato individuo umano da curare non è un esemplare della specie da curare, ma qualcosa di più.

    RispondiElimina