venerdì 2 settembre 2011

Protocollazione DECRETO DI SEQUESTRO TERRENI PDZ ANAGNINA1 : PRIMA BOMBA



QUALE E' IL PROBLEMA ?




Il DECRETO DI SEQUESTRO, notificato alle ore 10,15 del 16 giugno 2011 al DIRETTORE GENERALE del Comune di Frascati, e da questi " inguattato " per oltre due mesi, non risultava ancora protocollato alla data del 24 agosto 2011. Cosa risponderà al riguardo il SINDACO DI TOMMASO ?

Di più ! Il documento è stato consegnato a tutti i consiglieri comunali che ne abbiano fatto richiesta.

Perchè non viene reso pubblico ? Manca ancora la protocollazione ?

Comincia a vacillare la presenza della Senatrice Finocchiaro alla FESTA DEMOCRATICA

P.S. cliccare sulla foto per l'ingrandimento.

12 commenti:

  1. Anonimo2.9.11

    Cose turche !

    RispondiElimina
  2. CESARE ANTONIO2.9.11

    lA POLITICA NON è MAI STATA UNA COSA PULITA. MA QUELLO CUI STIAMO ASSISTENDO, QUELLO CHE TU ANGELO IN LUNGO E LARGO CON AMPIO SPETTRO CI TESTIMONI è MERDA PURA !

    RispondiElimina
  3. Anonimo2.9.11

    Credo che mai la politica sia giunta ai livelli raggiunti a Frascati. Il capogruppo del PD è rinviato a giudizio, due consiglieri di maggioranza sono indagati, nubi nere s'aggirano per gli uffici di Palazzo Marconi.

    Frascatani ma chi avete votato ?

    G. P.

    RispondiElimina
  4. Anonimo2.9.11

    La Senatrice finocchiaro verrà tranquillamente ben conoscendo di che pasta son fatte le pecore del suo gregge. E non avrà problemi se sul palco ci sarà un rinviato a giudizio. Nel PD di Sgargamella ci hanno fatto l'abitudine da tempo.

    Amedeo

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con Amedeo, la Finocchiaro verrà COMUNQUE, in quanto la sua presenza sarà, potremo dire, una "manifestazione di solidarietà" verso l'INDAGATO FRANCO POSA......C'è poco da fare, alla fine sono TUTTI UGUALI....lo dimostra lo stesso Nicola Zingaretti, presidente di una Provincia che, pur costituendosi parte civile nella questione dei COMPENSI D'ORO, non CHIEDE APERTAMENTE AGLI INQUISITI DI DIMETTERSI.....
    Non immaginate quanto rammarico provi dal momento che io ho creduto in questi "figuri" e, conseguentemente, li ho votati.....

    RispondiElimina
  6. In una telefonata Berlusconi parlava dell'Italia definendola "paese di merda".....ora, non sono d'accordo che questa aggettivazione sia rivolta alla NAZIONE, ASSOLUTAMENTE NO..... ma trovo che si addica PERFETTAMENTE ALLA FRASCATI DI QUESTI ULTIMI TEMPI!!!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo2.9.11

    Questo tipo di atteggiamento da parte dell'amministrazione verosimilmente oramai e' una cosa che si ripete su parecchi episodi ossia per essere piu' chiari sembrerebbe che tentino di tenere certi documenti nascosti , allora mi pongo una domanda : PERCHE'???? rimango allibito dal comportamento del Direttore Generale Antonio di Paolo , come mai non ha protocollato l'atto quando lo ha ricevuto ????? aspettiamo spiegazioni dal sindaco comunque in merito esiste una legge sull'obbligo della protocollazione dei documenti in entrata e in uscita dal comune , qualcuno ci spieghera' il perche' non e' stata applicata.
    Giuseppe Privitera

    RispondiElimina
  8. Anonimo2.9.11

    sottoscrivo parola per parola i 5 commenti precedenti; sottolineo il ripugnante cagasottismo del pdl (minuscolo!)che non reagisce a queste oscenità dell'attuale amministrazione, rendendosene complice
    morale.
    Cesare Marenco

    RispondiElimina
  9. Anonimo2.9.11

    Signor Cesare probabilmente attendono istruzioni dal Commissario o da uno dei due Sub-commissari, o da tutti e due i Sub commisari. Sappia attendere o teme che si scuocia il riso ?

    Franco

    RispondiElimina
  10. GIANCARLO2.9.11

    Mai vista in tanti anni un'amministrazione come questa è una vergogna mi domando la colpa di chi è ? Certi consiglieri sono stati votati dai cittadini se tanto mi da tanto......... A buon intenditor poche parole. Oggi se si riandasse alle elezioni state tranquilli ci sarà qualcuno che li rivoterà !! Il capogruppo specialista in bacetti e abbracci ( quante è bravo, quante bono,si sarà pure indagato............... )Adesso vedremo se Zingaretti, la Finocchiaro , faranno la tavola rotonda co L'indagato. Alla faccia del codice etico.

    RispondiElimina
  11. Anna Maria2.9.11

    Caro Giancarlo lasciamo perdere i codici etici. Abbiamo visto Frascati a Sinistra dove fanno tanto i perbenini cosa ci hanno fatto del codice etico quando s'è trattato di parlare di poltrone, assessorati e pennacchi. E hai visto del loro ecologismo perbenino cosa ne hanno fatto sui muri e sulle campane della raccolta differenziata ? Le hanno foderate ! E' proprio il caso do dire che per un migliaio di euro al mese hanno riposto tutto nel cassettone.

    RispondiElimina
  12. Gabriella2.9.11

    Non perdono il vizio. Komunisti era comunisti sono

    RispondiElimina