giovedì 8 settembre 2011

Quarta Bombaaaaaa ! 961.453 kg di tritolo sotto la sedia del SINDACO, del DG Di Paolo e degli Uffici.E' sempre il Consigliere D'Orazio a piazzarli.

E come si può negare che il Sindaco ed il suo staff facciano gli interessi della cittadinanza ?!

Ecco come si adoperano, giorno e notte, per noi tutti.




Un " errore di sbaglio " che sarebbe costato UN MILIONE DI EURO alla cittadinanza......oltre tutto !

VOTERESTE ANCORA QUESTI SIGNORI ?


p.s. : CLICCANDO SULLE FOTO SI OTTIENE L'INGRANDIMENTO

4 commenti:

  1. Anonimo8.9.11

    Anicio Tertullo Queste non sono "bombe" so "cartatucce". Le mozioni si. Non mi pare sia stata presentata mozione di sfiducia nei confronti dei responsabili. Non solo ci verifica anche la reale maggioranza

    RispondiElimina
  2. Anonimo8.9.11

    Signor Anicio, scusi ma a Lei non va mai bene nulla. A parte gli errori grammaticali in cui Lei spesso incorre e che a volte rendono incomprensibile il senso dei suoi interventi, prima si documenti sui meccanismi della politica. Una mozione se non si hanno i numeri per farla passare è neppure una cartatuccia, semmai una cartuccella. Studi signor Anicio, studi bene i meccanismi di voto.

    Franco

    RispondiElimina
  3. Scusi sig Franco di cui non ho il piacere di conoscere il suo cognome. Mi dispiace per qualche errore, sto aspettando gli occhiali nuovi con lenti speciali adatte per leggere scritti telematici. Sa com'è c'è sempre da imparare. Lei sicuramente non è di Frascati e non conosce il significato della "cartatuccia". Una mozione che riguarda la manchevolezza di qualcuno rende pubblica la eventuale responsaabilità e nella fattispecie si voterebbe la "fiducia" i vorrei vedè quelli della maggioranza che votano "l'invotabile". Ma sarebbe interessante vedere come votano i componenti dell'opposizione. Se mi dice come si chiama vengo a prendere "lezioni"

    RispondiElimina
  4. Anonimo8.9.11

    Non toccate Anicio che è del giro è!..

    RispondiElimina