mercoledì 14 settembre 2011

SETTEMBRE NERO : altra bomba del consigliere D'Orazio


Ancora il DECRETO DI SEQUESTRO DEI TERRENI PDZ ANAGNINA 1 che al 16 agosto 2011, secondo le affermazioni del consigliere alessandro D'Orazio, non risultava ancora protocollato.




Che cos'è il PROTOCOLLO ?

In forma cartacea o elettronica è la registrazione cronologica di qualsiasi documento pervenga o venga spedito a/da un soggetto. Per gli enti pubblici esso è regolato da apposita legge che tassativamente prevede la registrazione......anche di un biglietto del tram consegnato per il recapito.



NON E' AMMESSA INTERPRETAZIONE !


Nel caso specifico, il DECRETO DI SEQUESTRO DEI TERRENI PDZ ANAGNINA 1 è STATO CONSEGNATO AL DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI FRASCATI nei tempi e nelle modalità che il consigliere D'Orazio espone nella interrogazione urgente.

Dalla conoscenza ufficiale del documento decorrono i termini per l'opposizione a quanto nel DECRETO previsto.

Se tu lo " inguatti " i termini vanno a farsi benedire ed ogni mia ragione, ogni mia tutela con essi.

Questo per quanto attinente al danno.

Poi c'è la beffa !

Mi si dice che i metri cubi edificabili su quei terreni sarebbero 205.000. Io avevo sentito dire qualcosa di più, ma mi è stato detto che sono stati ridotti. Il che significa che, in futuro, potrebbero essere anche aumentati !

Non stanno indagando, a Sesto San Giovanni mi sembra, per una " mazzetta " tendente all'aumento o al raddoppio delle cubature ?

Bene, restiamo a noi e alla interrogazione urgente.

8.893.000 euro per 205.000 metri cubi equivalgono a 43 euro a metro cubo edificabile.

Mi si dice che lì vicino, l'IKEA per lo stesso diritto ad edificare abbia pagato 370 euro/mc.

Sono scemi gli svedesi o sono polli i nostri amministratori ?

Di più : c'è " un errore di sbaglio " nei conteggi per 961.453,19 euro; in pratica 7.932.187 : 205.000 = 38,69 euro a mc edificabile.

Domanda : possibile che nessuno abbia verificato i conteggi?

Quale era la catena di controllo ?

Soluzione possibile : VOLERANNO GLI STRACCI !


Ecco perchè il prossimo CONSIGLIO COMUNALE sarà TERMONUCLEARE



Concittadini, non mancate all'appuntamento !








p.s. cliccando sulle foto si ottiene l'ingrandimento per una migliore lettura.

Nessun commento:

Posta un commento