martedì 27 settembre 2011

www.presidiomontecitorio.it


Con fatica, con difficoltà, con una "chiavetta" che lentamente ti collega al web, con un pannello solare che consente quel poco d'energia necessaria alle ricariche DEL CELLULARE E DEL COMPUTER............ GAETANO FERRIERI riesce a parlare AL MONDO.

I LEGIONARI del PRESIDIO diffondono il suo invito a riappropriarsi di una democrazia scippataci dal MALAFFARE POLITICO.

E questo messaggio viaggia sul WEB, oltrechè nelle parole e nei reperti video-fotografici dei tanti turisti che si fermano al gazebo.

E' UN'ONDA MEDIATICA IMPONENTE cifrata dagli osservatori in 20.000.000 di accessi.

Sul blog del Presidio trovi gli articoli e, fra i commenti sotto i DIARI delle giornate, trovi i videofilmati con le interviste a Gaetano, con le riprese degli eventi. Visionali,copia le stringhe e diffondili fra i tuoi amici di facebook, inviali ai tuoi amici tramite e-mail.

TUTTO INIZIA DA INTERNET !

3 commenti:

  1. siamo un popolo di struzzi, che ha avuto bisogno di "alleati" per liberarsi del fascismo...ed ora vaghiamo come talpe convincendoci che siamo uomini liberi...ci vergognamo del nostro passato, ma rinneghiamo quello che sta succedendo nel presente!!! tutta colpa dell'amor di partia che non ci hanno mai insegnato ad avere!

    RispondiElimina
  2. paolo8.10.11

    sembriamo geneticamente modificati per non reagire a queste situazioni...

    RispondiElimina
  3. Codardi ecco cosa siamo..........Basta che ci permettano di comprare un bel iphone, un bel suv e l'abbonamento al calcio, e il mondo si ferma li, ma quando non avremo più nulla, e ho paura che non mancherà molto, allora guarderemo in faccia i nostri figli e ci chiederemo se sono fieri di noi, quelli che non son stati capaci di reagire....per difenderli e dargli un futuro da vivere.... in qualunque altro paese europeo avrebbero fatto casino anche per molto meno.....!!!!!
    Questi politici corrotti, ladri, bugiardi....ce li meritiamo tutti dal primo all'ultimo!!!!!!!!!

    RispondiElimina