venerdì 14 ottobre 2011

Domani giornata di fuoco al PRESIDIO Di MONTECITORIO

Il mondo sta impazzendo ma LA CASTA pensa ai giochi di potere.



SCAJOTTOLANDO fra un regolamento e l'altro, fra un articoletto e l'altro, LA CASTA gioca a spartirsi i resti del nostro paese.

Giuseppe Picone ancora aspetta che l'On. ZOMBI-BUTTIGLIONE dia un segno di vita sul problema di giustizia che lui gli ha posto.

Ma ZOMBI-BUTTIGLIONE ha altro cui pensare. Sta trattando la PRESIDENZA della REPUBBLICA per PIERFURBO CASINI, al secolo L'UOMO CON I PIEDI SU QUATTRO STAFFE.

Gli fa degna compagnia, quando ad impegno, l'On. ZOMBI-SCAJOLA, anche conosciuto come L'OCCHIO VIGILE SUL COLOSSEO, tutto preso dal nobile di fine di taglieggiare il PREMIER.

Stando qui al PRESIDIO si catturano tante indiscrezioni.

Sembra ad esempio che i capricci dell'OCCHIO VIGILE SUL COLOSSEO nascano dall'invidia per IL COGNATO DEL TULLIANI che da quello scranno indegnamente occupato ha avuto modo di METTERE le MANI sul
PRINCIPATO DI MONTECARLO.

SCAJOTTOLANDO
fra una telefonata ed un abboccamento, L'OCCHIO VIGILE SUL COLOSSEO si dice stia trattando una poltrona nel prossimo rimpasto dell'esecutivo. Magari per un suo fedelissimo ZOMBI, magari per se stesso una poltrona nella PATRIMONIO IMMOBILIARE SPA, la società che dovrà dismettere miliardi di immobili pubblici.

Un incarico ad hoc per lui che è tanto esperto nell'immobiliare !





Domani scende nelle piazze d'Italia il dissenso per questi ZOMBI-politicanti che ormai rappresentano solo i loro voraci appetiti.

Ce ne ha messo di tempo L'ITALIA del DISSENSO a smuoversi, scimmiottando Wall Street e Madrid !

Noi saremo come sempre al PRESIDIO; Gaetano sarà lì da 134 giorni, senza tirare uova, senza sfondare vetri, senza verniciare banche e negozi.

Noi saremo lì, nel rispetto delle FORZE DELL'ORDINE, tranquilli ma VIGILI alle provocazioni stile KOJAK.

Fra le nostre fila non ci saranno ZOMBI-PARLAMENTARI come avverrà per le manifestazioni degli INDIGNADOS, ma semplici cittadini che si chiederanno quante di queste PANTEGANE torneranno a passeggiare su questa piazza.

Oggi il teatrino della politica ha visto l'ennesima rappresentazione in cartellone.

Oggi la COMPAGNIA DI GIRO MONTECITORIO ha dato l'ennesima prova di inadeguatezza. Mandiamoli tutti a casa !

2 commenti:

  1. SANSOLINO VINCENZO14.10.11

    INIZIATE A SMINUIRE ANCHE LA POPOLAZIONE? GL'INDIGNATOS COME CAZZO LICHIAMATE SONO GENTE COME VOI,ITALIANA.... SOLO CHE LORO VOGLIONO FARE QUALCOSA DI SERIO... IO CI SARO' PERCHE' E SABATO E NON UN GIOVEDI COME ORGAVIZZATE VOI! SCENDETE NELLA REALTA' E VEDRETE CHE LA GENTE VI ASCOLTERA'! E BASTA SIMBOLEGGIARE UN UOMO! OK STA FACENDO LO SCIOPERO DELLA FAME , MA ORAMAI E' UN MARTIRE... TORNATE A PARLARE DI POLITA E NON DI GAETANO DI QUA E GAETANO DI LA!

    RispondiElimina
  2. Anonimo14.10.11

    Fra gli "indignados" domani ci saranno anche quelli che, come me vi hanno conosciuto, ma alla fine non li avete convinti con il vostro smisurato "ego". Non avete mai rivendicato il 15 come vostra data di mobilitazione. Cos'è cambiato oggi?

    RispondiElimina