giovedì 20 ottobre 2011

Pezzenti politici e ladri di stato, ovvero LA CASTA, prenderli a calci in culo non è reato.


9 fermati su 3.000 delinquenti ovvero il 3 per mille !



Da Il Corriere della Sera



Dunque, diciamolo chiaramente e senza tema di smentita : mettere a ferro e fuoco la capitale, incendiare auto, negozi e abitazioni, giocare al " tiro allo sbirro " con selci e quant'altro non è reato.

Basta farsi prendere senza opporre resistenza, altrimenti la contestazione sarebbe resistenza pluriaggravata a pubblico ufficiale.




Sulle piazze di questo PAESE del POPOLO BUE prendere a sassate un blindato delle forze dell'ordine, lanciargli contro un estintore o tentare di cuocere un carabiniere alla brace non è reato se gli autori sono BAMBOCCIONI SINISTRI e ANARCOCOMUNISTI dei CENTRI SOCIALI.

Daltronde cosa ci si può attendere di diverso ? Vengono forse da MARTE i magistrati che ritengono di non contestare il reato di terrorismo ?

E se 3.000 delinquenti si riuniscono a Roma per metterla a ferro e fuoco come si fa ad ipotizzare un' associazione a delinquere ?

In un paese dove, sotto sotto, soltanto qualche decina di migliaia di papere starnazzerebbero per 10/20 " ER PELLICCIA " finiti sotto le ruote dei blindati, i PAPPONI di STATO che campano alle spalle del POPOLO BUE si sperticano nell'elogio del morto assente.

In questo contesto le sempre troppo poco lodate forze dell'ordine, mal pagate e sempre sotto botta con questa magistratura che ci ritroviamo, spiegatemi perchè dovrebbero esporsi più di tanto. Forse per un'altra targa in Parlamento ad un DELINQUENTE SANTIFICATO ?

E allora indietro tutta quando le orde barbariche ti assaltano, specie se il MINISTRO dell'INTERNO passa il weekend a VARESE !


VENTI SU TREMILA POI RIDOTTI A NOVE

Di questi nove, ovvero il 3 per mille, sette a Regina Coeli, due a casa ed uno prosciolto magari anche con tante scuse.

Intanto il MARONI rimedia 60 milioni di euro per la sicurezza, ma ne cerca altri.

Vediamo di dargli una mano anche in tal senso.

200/ 250 milioni potrebbe rimediarli mettendo un tetto alle spese per le intercettazioni telefoniche. Stabilire un tetto di 200 milioni annui per questa attività necessaria dovrebbe soddisfare anche una magistratura irresponsabile sia nella spesa sia nelle sentenze.

Altri 3,5 milioni li potrebbe recuperare dalla Provincia di Roma



ma chissà quanti altri ne salterebbero fuori spulciando nei bilanci di REGIONI, PROVINCE e COMUNI del PAESE BUE !


BESTIE SCATENATE !

E' stata l'aggettivazione ricorrente quando le telecamere si sono puntate sul POPOLO BUE. BESTIE SCATENATE ha ripetuto l' INTELLIGHENZIA CERVELLOTICAMENTE SCORREGGIANTE affollatasi nei post-talkshow televisivi.

Ma se di bestie si parla, mi chiedo quale sia il problema a catturarle.

Basterebbero 50 cecchini dotati di carabine di precisione caricate a siringhe soporifere . Altro che 20 fermati, li avrebbero portati via a carrettate !


OLTRE 50 DETENUTI SI SUICIDANO OGNI ANNO NELLE CARCERI DI STATO.

Il POPOLO BUE SINISTRO, sempre pronto a stracciarsi le vesti e a gridare allo STATO FASCISTA per qualche " ER PELLICCIA " che rimane sui sampietrini poco s'indigna per queste cose.


Alzano il velo sull'argomento MARCO PANNELLA e i RADICALI, ma su di loro fortunatamente ci ha aperto gli occhi la PRESIDENTE del PD, ROSY BINDI :





Dormi POPOLO BUE! Altro dirti non so, ma la tua festa c'anco tardi a venir non ti sia grave !

Nessun commento:

Posta un commento