sabato 8 ottobre 2011

Un nuovo condono costerebbe al PDL almeno 2.000.000 di astensioni al voto.

Certe volte viene da chiedersi dove vivano certi polici. L'aumento dell'IVA è stata una castroneria.



Lasciatemi dire che di questi tempi è assai difficile, direi eroico, avere una tessera del PDL; poi ci si mettono di queste uscite geniali a fare il paio col PARTITO DELLA GNOCCA.

Il dramma, a ben vedere, non sarebbe neppure una maxi astensione dal voto degli elettori del centrodestra, ma la consegna dell'Italia ad un' ARMATA BRANCALEONE che si divide anche sulla nomina di un GIUDICE COSTITUZIONALE.

Sarebbe ora che questi soggettoni, ormai lontani dal sentire popolare, sappiano dire no alle varie lobbies che li circondano e decidano per una dorata pensione.


I SOLDI ANDATELI A PRENDERE DA CHI NON HA MAI PAGATO IL DOVUTO




La famosa lista FALCIANI dei 7.000 esportatori di capitali all'estero è ormai nelle mani dell' AGENZIA delle ENTRATE . Leggo che di questi 7.000 soggetti ben 152 non hanno esitato a sborsare 9 milioni di euro aderendo alla contestazione della Guardia di Finanza.

9 milioni su 570 milioni di evasione accertata è neppure il 2%.

Con tutti i benefici d'inventario sull'articolo, ancorchè edito da un giornale d'indubbia serietà, le perplessità mi rimangono tutte.

Anzi, si aggravano ! Perchè nel TRIBUNALE di PINEROLO ci sarebbe un GIP pronto a dire che quelle lista sia inutilizzabile viste le modalità dell'acquisizione. In pratica sarebbe stata sottratta dal FALCIANI, impiegato infedele di una banca svizzera. Come dire..... la testimonianza di un mafioso pentito è inutile vista la fonte da cui proviene !

Contro tale impostazione, che vanificherebbe il lavoro delle Fiamme Gialle e le aspettative di chi le tasse le paga fino all'ultimo centesimo, si è mossa la stessa PROCURA GENERALE DI TORINO.

Ecco, sarebbe ora che magistrati come quel GIP e parlamentari come i propositori di condoni venissero invitati a rivolgersi ad altri lavori in bonis, prima che qualcuno glielo faccia capire con metodi meno democratici.

Nessun commento:

Posta un commento