giovedì 6 ottobre 2011

ZTL : rischiamo che funzioni !




Il consigliere comunale SIMONE CARBONI sostiene che sia costata circa 300.000 euro fra costo, interessi bancari e ammenicoli vari.

Io mi limiterò ai 230.000 euro di costo dichiarato in aula dal Vice-Sindaco nonchè Assessore al Patrimonio PIERO IACONO.

230.000 euro o 300.000 il DANNO ERARIALE sopportato dalle casse comunali è ovvio se dopo due anni dall'aver sopportato questa utile/inutile spesa, a seconda delle opinioni. l'ambaradan ancora non funziona!

C'è da chiedersi semmai se tutto questo indaffararsi sul DANNO sia gratuito o meno.

Al dilà di ogni ipotesi e di ogni opinione, credo sia ovvio che, come per la MESSA IN SICUREZZA FARLOCCA del complesso di VILLA SCIARRA, ci troviamo ancora in presenza di un FULGIDO ESEMPIO D'INATTITUDINE AMMINISTRATIVA della GIUNTA DI TOMMASO.

Firmato : UN CATTIVO FRASCATANO

La testimonianza :

http://www.youreporter.it/video_FRASCATI-_ZTL_DANNO_ERARIALE_DA_230_000_EURO

1 commento:

  1. Rischiamo? Dobbiamo ringraziare Simone Carboni per l'iniziativa di chiedere una commissione d'inchiesta. Una iniziativa autonoma senza sentire il parere del direttivo del suo partito. Ad un mio intervento un signore che si è presenteato solo con il nome diceva che le mozioni non potevano essere presentate dlla "minoranza" perche non sarebbero state approvate. C'è qualcuno che mi spiega perchè le mozioni di Mirko Fiasco e di Simone Carboni vengono approvate? Che sotto sotto ci stesse lo zampino della lobby dei supermercati? Potrebbero aver redatto qualche argomento convincente, tanto far prendere l'iniziativa, certo un bell'asso per la maggiranza che non vedeva l'ora.

    RispondiElimina