domenica 27 novembre 2011

FRASCATI - ASTRA 8 : ENNESIMO SEQUESTRO, ENNESIMO DANNO ALLA COLLETTIVITA' TUSCOLANA

Nell'aula consigliare del Comune che vuole mettere il bavaglio alla LIBERA INFORMAZIONE sono riecheggiate le cifre



dell' AFFARE ASTRA 8

Dunque il sentiero percorso dai consiglieri VINCENZO CONTE, ALESSANDRO D'ORAZIO e GIUSEPPE PRIVITERA era il sentiero giusto se su quello che al momento è L'AFFARE DEL MILLENNIO NOVELLO ben due magistrati ipotizzano " ABUSO D'UFFICIO E FALSO " dopo aver letto le carte. Ecco perchè le RIPRESE TELEVISIVE non piacciono e non le si vuole ! E guardate bene, non si tratta di essere GIUSTIZIALISTI O MENO !



Quando avrete letto il DECRETO DI SEQUESTRO PREVENTIVO emesso dal GIP Alessandra Ilari su istanza del PM dovrete solo chiedervi : MA QUESTI DUE MAGISTRATI SONO PAZZI O E' PAZZO CHI HA ARCHITETTATO QUESTA OPERAZIONE?


"CONFIDIAMO NELLA MAGISTRATURA"

In questi casi è l'affermazione d'obbligo ! Ma andrebbe precisato, per l'AFFARE ASTRA 8, per L'AFFARE PDZ ANAGNINA 1, per L'AFFARE RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA, se si confida nelle LUNGAGGINI E NELLE PRESCRIZIONI DELLA MAGISTRATURA o in un esito dei procedimenti positivo agli accusati.




CHI LEGGE QUESTE PAGINE, in coscienza IL VERDETTO LO HA GIA' EMESSO !















Particolare di una pagina.





La " musica " che molti consiglieri comunali vorrebbero non uscisse dalla " sacra stanza ", ma vi rimanesse confinata......come nel DUCEnnio POSA





2 commenti:

  1. Da META MAGAZIN

    A proposito di "notifiche" e il resto. Testuale: "Come non parlare, a questo proposito, della mozione contro Di Paolo che ha visto il niet del gruppo consiliare Pdl, ad eccezione del promotore Vincenzo Conte e della mancanza del numero legale su via Fausto Cecconi,"
    Poi venitemi a dire che nel PDL non c'è "L'area Posiana"

    RispondiElimina
  2. Domanda dalle mille pistole. Come può un politico che ha fatto danni incalcolabili al suo paese ancora "comandare"? I misteri della Politica.

    RispondiElimina