venerdì 18 novembre 2011

FRASCATI - Condono TARSU: è una balla o l'ennesima Ditommasata?

Ora che il CAV non c'è più il DUO DI TOMMASO-MASTROSANTI si candida al BARZELLETTIERE D'ORO


Sui marciapiedi e nelle piazze di Frascati gira qualche barzelletta in queste ultime ore. Si racconta di una amministrazione che, incapace di incassare i tributi dovuti dai cittadini, si sia cullata nel sogno di un condono sulla Tarsu. Si avete letto bene: UN CONDONO !

Dopo aver ripetutamente sbeffeggiato l'ex-Ministro TREMONTI, l'ambone DI TOMMASO-MASTROSANTI si sarebbe TREMONTIZZATO abbracciando la dottrina del condono.



In realtà le barzellette sono due. La seconda parla di una lobby professionale che sarebbe prodiga verso questa soluzione per favorire alcuni " clientes " con conseguenti fee-back sulle proprie parcelle. Quest'ultima, confesso, non l'ho capita, ma la riferisco per dovere di cronaca.


FULMINATI SULLA VIA DI DAMASCO O, PIU' PROSAICAMENTE , SULLA VIA DEL TUSCOLO

Certo è che, ove rispondesse al vero, la conversione sarebbe una vera " EMOZIONE " per i tanti elettori del duetto che, in regola con i pagamenti del dovuto, si vedrebbero presi in giro dall'amministrazione di un " COMUNE VIRTUOSO " al punto di favorire i morosi !

Sempre che rispondesse al vero, sempre che il progetto arrivasse a fare tana, potremmo dire di averle viste tutte o quasi !

Dopo, la MESSA IN SICUREZZA FARLOCCA DI VILLA SCIARRA, dopo la costosa ed inattiva ZTL, dopo VILLA INNOCENTI OPEN, dopo gli allori ormai secchi allo stadio 8 SETTEMBRE, dopo L'INGUATTO DEL RILIEVO DELLA CORTE DEI CONTI SULLO SFORAMENTO DEL PATTO DI STABILITA' ANNO 2007, dopo la SVENDITA DEI TERRENI SULL'ANAGNINA, dopo L'INGUATTO DEL DECRETO DI SEQUESTRO RELATIVO e tiè.....famo contento PELLICCIARI, dopo U BUCIU di VIA REGINA MARGHERITA ( con una sola G ) che non si sa quanto costi, quando vedrà la luce, a cosa serva e sul quale nessuno interroga.......... ecco, dopo questa parzialissima lista di " emozioni " possiamo proprio dire di averle viste quasi tutte.




QUASI TUTTE PERCHE' MANCA L'ULTIMA

Manca soltanto, infatti, di vederne un'altra : il CANDIDATO SINDACO NOVELLO MASTROSANTI che chiede la tessera del PD. Se non erro la numero 7 !


Nessun commento:

Posta un commento