martedì 8 novembre 2011

FRASCATI - VILLA SCIARRA : F.A.R.E. ALLEANZA commissaria la GIUNTA DI TOMMASO




Riferisce il Consigliere Giuseppe Privitera che da una settimana sono state consegnate ai dirigenti delle scuole di VILLA SCIARRA le chiavi dei cancelli installati nell'esecuzione del progetto della MESSA IN SICUREZZA costato al contribuente ben 130/160.000 euro.


Era ora ! Ma non è sufficiente.


F.A.R.E. ALLENZA MOVIMENTO PER IL RINNOVAMENTO E L'EFFICIENZA ha deciso di proseguire nel monitoraggio del plesso scolastico per verificare che la consegna non rimanga un inutile adempimento burocratico privo di effetti pratici a tutela del patrimonio pubblico. Questo in assenza di un DELEGATO alla SICUREZZA cui spetterebbe l'incombenza.


Al tempo stesso interessa l' ASSESSORE AL PATRIMONIO affinchè in tempi brevi provveda alla eliminazione di tutti i graffiti, alcuni veramente di cattivo gusto, che giornalmente gli studenti leggono sulle mura del complesso.


Come per il GOVERNO ITALIANO ad opera del FMI, anche per la GIUNTA DI TOMMASO scatta il commissariamento per verificare il corretto adempimento degli obblighi e degli impegni. Va infatti evidenziato che, ove la consegna sia avvenuta all'incirca all'inizio del mese di novembre, i fatti dimostrano il permanere della condizione di mancata custodia.




FILMATI DEL 3 NOVEMBRE 2011






2 commenti:

  1. Il Mago Bakù, colpisce ancora. Mi domando a chi possa interessare che uno stabile scolastico che casca a pezzi, pressochè fatiscente, venga trascurato dall'Amm.ne Comunale? Per me dovrebbe assere demolito e ricostruito seguendo l'architettura della vecchia villa per migliorare la vivibilità del plesso. Caro Angelo, devi prendere atto che ti hanno "spezzato" la penna. Di che parli? Gaetano, Villa Sciarra, Immondizia e il resto? Sotto silenzio. Vedi i Milioni di Euro per via Reggina Margherita, Che fine fa il plesso scolastico delle ex Filippine, senza parlare della trasparenza amministrativa dell'STS,e così via. Sono convinto che in tutto questo ci sia lo zmpino del tuo "capocorrente" "sordo e silenzioso" dei fatti politici di Frascati.

    RispondiElimina
  2. Anonimo9.11.11

    PAOLO NN HANNO NEANCHE GLI OCCHI PER PIANGERE FIGURATI SE SI METTONO A FARE UNA NUOVA SCUOLA !!!!ANNA DELLE CHIAIE

    RispondiElimina