lunedì 28 novembre 2011

PALAZZETTO DELLA SCHERMA : Le manie di grandezza di FRANCOMAGNO coi soldi degli altri




Altro centro di costo in arrivo !




Un'amministrazione che notoriamente si dibatte in difficoltà economiche dovrebbe pensare a come tagliare i costi. Ma Frascati è un caso a se. Nel comune dove molti politici tentano d'imbavagliare la LIBERA INFORMAZIONE, nel comune dove la MAGISTRATURA va alla grande fra raggiri, abusi d'ufficio, falsi procedurali ( e ne sentirete altre a giorni sulla fine del diritto in questo comune !) in questo Comune si spende e spande alla grande, secondo le logiche del DUCEnnio Posa. E dopo le critiche di MESSER PEDUTO arrivano i dubbi del consigliere Claudio Marziale.




ORA VOGLIONO COMPRARE IL PALAZZETTO DELLA SCHERMA

Della pazzia amministrativa incombente su questo comune ormai se ne stanno rendendo conto anche nella maggioranza di centro-sinistra.

3 commenti:

  1. Comperare il Palazzetto della Scherma mi pare un'ottima cosa è sempre un servizio per l'avviamento allo sport. La cretinata (per non dire altro) è vendere il patrimonio immobiliare dei cittadini di Frascati. Che fosse una l'edizione di una "Britannia" frascatana?

    RispondiElimina
  2. Anonimo29.11.11

    PAOLO CON CHE COSA LO COMPRANO ? MA CHE STANNO A GIOCARE A MONOPOLI!!!ANNA DELLE CHIAIE

    RispondiElimina
  3. Quanto costera? basta smettere i lavori a via Regina Margherita e a tante altre spese inutili (per i cittadini) ma pe loro non è detto.

    RispondiElimina