sabato 3 dicembre 2011

A 72 ore dal DECRETO-BAZOOKA caricato da PORO MARIO MONTI sono andato a parlarne con GAETANO FERRIERI

I politici dall'Europa prendono solo quello che fa loro comodo

Roma- Piazza Monte Citorio 2 dicembre 2011 - La giornata comincia bene: Frau Angela sta parlando al Bundestag ed è radiosa : "siamo ad un passo dal bilancio fiscale unico". Già....nà cosetta da nulla; una volta concordata, quando lo sarà, la si fa con due giorni! Comunque, col beneficio d'inventario concesso al nostro Premier sui provvedimenti in via di emanazione, andiamo avanti nelle video-interviste a Gaetano Ferrieri.

Io mi scopro privilegiato e , giustamente, mi verrà tolto il già attenuato privilegio della rivalutazione all'inflazione della pensione. Questo la dice lunga: si prevede che l'inflazione sarà in crescita e quindi è bene far pagare chi non ha mai pagato. Nello specifico gli ex-lavoratori dipendenti.

A questo punto chiedo a Gaetano: ma i partiti politici quali sacrifici faranno ? Vuoi vedere che verranno costretti ancora a rubacchiare il RIMBORSO ELETTORALE bollato dal POPOLO BUE con un referendum ma poi supinamente accettato solo cambiandogli il nome?

Chi farà sicuramente dei sacrifici saranno le banche. Dovranno vendere non so quante di quelle macchinette per i pagamenti elettronici visto che, limitando l'uso del denaro a 100/200 o 500 euro, le banconote dovrebbero tendere alla sparizione. Poi dovranno rottamare tutti i bancomat, che a questo punto quale funzione dovrebbero svolgere? E' valido tenerli in funzione per erogare al massimo 300/400 euro ? Ecco perchè è stato chiamato CORRADO PASSERA al governo! L'ex Amministratore Delegato di INTESA dovrà convincere i suoi ex-colleghi che queste attività, ed il flusso enorme di dati contabili da sostenere con l'utilizzo delle carte di debito e credito, sono sacrifici ineludibili. Oggi gratuiti.....fra qualche anno si vedrà. Una cosa è certa: frau Angela osserverà con attenzione l'ambaradan perchè se non la salviamo noi l'EUROPA, con i nostri sacrifici, sa bene che lei e Sarkò non saprebbero neppure da dove iniziare.
In fondo, avrà pensato, dei francesi non è che ci si possa fidare più di tanto. A parte il dente avvelenato per le dichiarazioni di Sarkò nei suoi confronti ( questa ci sta portando alla catastrofe), non era forse francese quel gran genio di banchiere centrale che aumento' i tassi prima delle due catastrofi ? Non fu lui, monsiuer Jean Claude Trichet, a Luglio del 2011 a strozzare la ripresa economica col secondo aumento dei tassi motivato dal fatto che " la ripresa mondiale è forte e sostenuta " ? Non era stato sempre lui ad aumentare i tassi un mese prima della tragedia dei mutui subprime nel 2008? E dire che se ne parlava dal 2007 di quel problema !

PORO MARIO MONTI L'INNOVATORE STA RICEVENDO TUTTI. MANCANO SOLO I COMITATI DI QUARTIERE !

L'avevo detto, l'avevo scritto : non sarà un DICTATOR SENATO CONSULTO ULTIMO CREATO nominato con i pieni poteri per fronteggiare un pericolo mortale; dalle prime mosse sembrerebbe più un manovale messo nel cantire a fare un lavoro e che poi chiama a colloquio i vari CAPI CANTIERE per esplicitare cosa stia facendo.

A poche decine di metri dal suo ufficio da 182 giorni Gaetano Ferrieri attua lo sciopero della fame contro i privilegi della CASTA; Gaetano non è una persona qualsiasi se a lui si rivolse il mondo politico per fargli creare i CAF ( centri assistenza fiscale )in Italia. La CASTA si rivolse ancora a lui per sistemare un problemino del CONI, ovvero poter risparmiare risorse che affluivano al mondo sportivo. Gaetano Ferrieri si mise a studiare quel mondo e scoprì 12,5 miliardi di falsa fatturazione; ovvero fatturazione in eccesso da parte delle società sportive che non avevano obblighi di bilancio e pagavano l'IVA a forfait.Tutto a vantaggio degli sponsor che scaricavano fiscalmente il doppio o il triplo dell'esborso. Per Gaetano fu la sua fine.

Ora a questo veneziano caparbio e risoluto va dato atto d'aver presentato alla CAMERA e al SENATO un progetto per abbattere i costi della macchina statale ( politica e burocrazia )di ben 70 miliardi di euro. Gli è stato risposto.....vieni con 3 milioni di persone se vuoi parlare con LA CASTA. Professor MONTI, ma cosa Le costerebbe mandarlo a chiamare per ascoltarlo 5 minuti? Perchè fra le tante voci che girano e che al momento non voglio commentare, si sente parlare di tasse, tasse, tasse, ma di tagli non se ne dice granchè.

Il pomeriggio corre veloce. Nei dintorni del COVO di Gaetano le voci si susseguono fra agitazioni varie. Arriva la RAI che appresta il ponte per la trasmissione della LUCIA ANNUNZIATA ; riceve gli ospiti e trasmette dall'albergo le cui finestre si affacciano sul COVO. Daniele ne è alla caccia: " Magari intervista Gaetano ". A Daniè....ma che stai a dì gli ribatto. Ma quando mai passerebbe nelle tv ufficiali un'intervista a Gaetano. Nella strada accanto c'è gran clamore di gioventù. "E' ARRIVATA LA PAUSINI ! " ci dicono una cinquantina di ragazzette che s'affollano davanti al portone. Le strade tutte intorno sono piene di negozi vuoti; dicono che nell'attesa del DECRETO-BAZOOKA tutti si siano fermati per capire cosa accadrà.

Tranquilli, ora ci pensa PORO MARIO : un aumentino all'IRPEF, una toccatina all'IVA, un pò d'ICI camuffata da IMU per i sindaci incapaci e spendaccioni e vedrete come riparte l'ITALIA. Con buona pace di MESSER CASINI che appoggia incondizionatamente Monti. Mi ricorda tanto un consigliere che era sempre favorevolissimo !

Intanto si riempie il book di Gaetano: chi passa al Presidio lascia di queste testimonianze.




http://www.youreporter.it/video_Presidio_Montecitorio_la_Merrkel_come_IVAN_IL_MATTO

http://www.youreporter.it/video_Presidio_Montecitorio_che_bello_sono_un_privilegiato


Tutte le video-interviste sono visionabili su www.presidiomontecitorio.eu
attraverso i canali mediatici indicati a destra della schermata

Nessun commento:

Posta un commento