domenica 4 dicembre 2011

Il POPOLO BUE ancora " di botte " ? A poche ore dall'evento Monti è soddisfatto dell'incontro coi sindacati.....che annunciano uno sciopero generale !


Altro che GOVERNO NEW STYLE ! E' IL SOLITO TEATRINO !

Diamo sempre il beneficio d'inventario al Professore, ma la storia la vedo strana. Se ne sentono di cotte e di crude: tassa su questo, tassa su quello, aumento a destra, aumento a sinistra. Finora l'unico taglio l'ho sentito sulla SANITA', ovvero sempre sulla nostra pelle.

SE IL PROBLEMA E' IL DEBITO PUBBLICO.............

ogni centesimo di tassa dovrebbe essere teso all'abbattimento del LEVIATANO. Invece sento parlare di tasse sulla casa che andrebbero convogliate agli ENTI LOCALI ovvero agli spenditori di ultima istanza. Quegli ENTI LOCALI spesso sotto l'occhio della magistratura per ruberie e sperperi del pubblico denaro.

Il Premier Novello è soddisfatto dell'incontro avuto coi sindacati. Mha...... ma non hanno indetto una giornata di protesta il 15 gennaio a Milano ?

A me sembra il solito teatrino della politica: TU MENA......IO FACCIO FINTA D'INCAZZARMI E........ TUTTO VA BENE MADAMA LA MARCHESA !

E dire che a pochi metri dall'ufficio di Monti potrebbe esserci la soluzione indolore per il POPOLO BUE !

Per ora commento solo una certezza: il MINISTRO DI GIUSTIZIA NOVELLO nomina un SOTTOSEGRETARIO la cui assenza dal Palazzo di Giustizia ci regalerà, con molta probabilità, qualche pericoloso delinquente in libera uscita. Mha.....valli a capire sti genii !

Per non sbagliare, comunque, lasciate che vi dia un consiglio:

il 10 DICEMBRE 2011 venite al PRESIDIO PERMANENTE DI MONTE CITORIO. Quel giorno, se non sbaglio, GAETANO FERRIERI sarà al 200mo giorno di sciopero della fame.

Vedessi tu che sti professoroni, se saremo in tanti, ci facciano un pensiero !

Nessun commento:

Posta un commento