mercoledì 7 dicembre 2011

Questa la proposta.......a solo qualche decina di metri dall'ufficio del PREMIER !


PROPOSTA DI STRUTTURAZIONE E RIDUZIONE COSTI DELLA POLITICA di GAETANO FERRIERI




CARI AMICI, PER IL NOSTRO FUTURO


1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 12 MILIARDI EURO E 25.000 POLITICI IN MENO.

2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000 ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000 AMMINISTRATORI .

3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI. L'AMMINISTRATORE DELEGATO DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER DANNI. L'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.

4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).

5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON LA FORZE PRODUTTIVE. NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.


Progetto Sistema costituente per una nuova Italia

Ridiamoci la possibilità di realizzare un futuro migliore per tutti in modo trasparente federativo partecipato.

Presentazione

Cittadini liberi dal vecchio sistema politico senza simboli di partito o sindacato che si uniscono in Assemblee Costituenti Provinciali federative le quali costituiranno all’unanimità l’Assemblea Costituente Presidio Montecitorio Democrazia Diretta Nazionale.

Tale Assemblea Costituente Presidio Montecitorio Democrazia Diretta (PMDD) Nazionale sarà composta da tutti i rappresentanti legali eletti dalle 103 assemblee costituenti provinciali le quali solo con voto all’unanimità eleggeranno il rappresentante legale nazionale; tuttavia, i rappresentanti provinciali saranno a tutti gli effetti componenti dell’Assemblea Nazionale per le decisioni politiche e amministrative nazionali.

Le Assemblee Costituzionali Provinciali decidono la politica provinciale territoriale ed incidono sulla politica Nazionale.

Una volta definita la nascita delle Assemblee Costituenti Provinciali e dell’Assemblea Costituente Nazionale con relativi statuti e regolamenti a livello federativo verrà sostituito il nome in Comitato Cittadini Nazionale per le Riforme.


Gaetano Ferrieri


Questo ed altro su http://www.presidiomontecitorio.eu/

Nessun commento:

Posta un commento