martedì 24 gennaio 2012

FRASCATI DOMENICA 22 GENNAIO 2012: Il Comune è chiuso, il Sindaco non c'è....interviene il Comandante De Falco

E dire che hanno pure degli indirizzi mail : numerazionecivica@comune.frascati.rm.it urp@comune.frascati.rm.it

Che hai a fare gli indirizzi e-mail se quando i cittadini scrivono non ricevono poi risposta ?

E' accaduto alla signora Claudia Tomasino dalla quale ho ricevuto una e-mail il cui contenuto ho pubblicato il 15 gennaio per poi inviarlo agli uffici preposti

domenica 15 gennaio 2012
Cristo si è fermato a Eboli. La NUMERAZIONE CIVICA a Via Fontana Vecchia.
CHI RISPONDE ?


Egregio signor Cristofanelli, salve!

Buon anno nuovo e mi scusi il disturbo, Le vorrei chiedere se e' di sua conoscenza la ragione per la quale il nostro Comune ha interrotto il restayling della "Numerazione Civica" proprio per la nostra strada Via Fontana Vecchia?

Mi spiego meglio. Mi riferisco all'ormai ultimato cambiamento di tutte le vecchie placchette di numerazione civica con le nuove che indicano non solo il civico ma anche la strada ed il nome del Comune, ebbene queste nuove placchette sono state installatate su tutto il territorio anche nella piu' lontana periferia.

Via Don Bosco e strade adiacenti sono state completate il lavoro si e' fermato al primo numero civico di via Fontana Vecchia. Eppure le tasse le paghiamo tutti e tutti al Comune di Frascati.

Lei sa qualcosa? Da parte mia ho scritto chiedendo chiarimenti al Comune inviando una e-mail attraverso il sito, ma finora non ho ricevuto risposta.
Sono molto curiosa di sapere le ragioni che hanno interrotto questa omogeneizzazione, magari sono le stesse che impediscono agli operatori ecologici di pulire via Fontana Vecchia se cosi' fosse penso che sarebbe argomento di approfondimento.

La ringrazio e La saluto.

Claudia Tomasino.

A qualche giorno dalla pubblicazione, salvo errori, manca una risposta‏


Da: angelocristofanelli cristofanelli (angelocristofanelli@hotmail.com)
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 08:58:11
A: numerazionecivica@comune.frascati.rm.it; Ufficio Relazioni con il Pubblico Comune di Frascati (urp@comune.frascati.rm.it)


domenica 15 gennaio 2012
http://www.angelocristofanelli.blogspot.com/2012/01/cristo-si-e-fermato-eboli-la.html

Cristo si è fermato a Eboli. La NUMERAZIONE CIVICA a Via Fontana Vecchia.
CHI RISPONDE ?




Egregio signor Cristofanelli, salve!



Buon anno nuovo e mi scusi il disturbo, Le vorrei ....... omissis


Per risolvere l'incaglio presso il PALAZZO DEL BUONGOVERNO DEL MESSERE è dovuto intervenire il COMANDANTE DE FALCO !


ASCOLTATE LA TELEFONATA :

http://www.youreporter.it/video_Anche_a_Frascati_De_Falco_ordina_usate_la_biscaglina

Nessun commento:

Posta un commento