domenica 5 febbraio 2012

FREDDO SIBERIANO. IL MIO PENSIERO VA A GAETANO FERRIERI

Dal 4 luglio 2011 un uomo si batte contro i privilegi della CASTA



In questi primi giorni di uno dei più gelidi mesi di febbraio che si ricordi è scoppiata sui media la guerra del TUTTI CONTRO TUTTI.

Non contenta di derubare il POPOLO BUE la CASTA POLITICA ha iniziato a farsi i dispetti in casa. Ora si derubano fra di loro !

Passata l'era deI " NOI ABBIAMO LE MANI PULITE ", miseramente risparmiati dai compari di " MANI PULITE ", l' antipolitica getta la maschera per rivelare il suo vero volto : un fascio di soggettoni la cui vera finalità è sgraffignare la cassa comune. E quale luogo migliore dell'istituzione dove si legifera quanto incassare e come spenderlo.

Si dirà " ci sono anche brave persone "; io dico mal per loro. Chi tace acconsente e chi non controlla è colluso.

E comunque guardiamo ai risultati !




Contro questo malaffare, contro questa vera ANTIPOLITICA che al momento del bisogno ABBANDONA IL COMANDO, affannandosi verso la BISCAGLINA per una fuga dalle responsabilità, dal 4 LUGLIO 2011 un uomo vive in una tenda dinanzi alla CAMERA DEI DEPUTATI.

La sue sole armi sono lo SCIOPERO DELLA FAME e IL TRICOLORE.

A LUI che oggi non ho potuto raggiungere per le avversità atmosferiche, A LUI solo in quell' EROICO PRESIDIO va il mio pensiero e la mia solidarietà in questo febbraio siberiano. Oggi l'ho raggiunto telefonicamente. Dopo SETTE MESI SETTE di sciopero della fame GAETANO resiste; è RAZZA PIAVE non POPOLO BUE !


A LUI , conosciuto nel network mediatico mondiale, intervistato dalle TV di mezzo mondo ma scandalosamente ignorato dai media italiani, io dico : CORAGGIO GAETANO, NON SEI SOLO!

IL 22 FEBBRAIO ANCHE I CIECHI CI VEDRANNO !

Nessun commento:

Posta un commento