domenica 12 febbraio 2012

Il piano segreto di Angela e Nicolas: fare di GRECIA ed Italia la CINA europea. E loro al comando !


Se ne parla con discrezione fra un sussurro e l'altro : perchè è dinamite pura.

Roma 10 febbraio 2012 - Di cosa potrebbe aver bisogno l'Europa per una bella ripresa ? Semplice : di un'area salariale sottopagata e precaria. Un distretto cinese nel cuore dell'Europa !

Un distretto magari poco propenso ai consumi,ovviamente, ma dove poter attingere manodopera a basso costo capace di dare ulteriore impulso all'export dei paesi che su questo distretto hanno il governo.



L'ITALIA è un paese molto popoloso, eventualmente incrementabile nel numero con flussi di disperati africani vista l'ideale collocazione al centro del Mediterraneo. Non diceva forse Prodi che era la portaeri mediterranea, il porto ideale per lo sbarco e per la partenza di prodotti verso l'est ?

Si spiegherebbero così tante cose. In primis si spiegherebbe l'ostinazione della MERKEL nei suoi NO ad una BCE PAGATORE DI ULTIMA ISTANZA dell'area europea.
Si spiegherebbe così l'ostinazione contro il salvataggio della GRECIA, in verità a giorni alterni. Un debito sovrano di 350 miliardi di euro, per metà e passa già in pancia alle banche franco-tedesche, sul cui tira e molla il conto non finisce mai di salire.

La CANCELLIERA viaggia a corrente alternata; un giorno è pro, un giorno è contro.



MUTTER MUTLOS ovvero MADRE SENZA CORAGGIO

Cosi la definiscono oggi in Germania questa CANCELLIERA FALCE E MERCATO. Il motivo è semplice: sarebbe stato per lei facile spiegare ai tedeschi che di quei 350 miliardi oltre la metà era già materialmente made in germany e sul rimanente grande era la responsabilità e la collusione per i consigli forniti dalle banche tedesche. Ma il coraggio per questa opera di trasparenza le è mancato per via del substrato culturale. Educata e vissuta sotto un regime comunista, le è mancata l'iniziativa propria di chi è abituato alle vittorie e anche alle sconfitte di mercato. Avrebbe dovuto poi spiegare perchè la GRECIA spendeva il 3,6% del PIL in armamenti, la percentuale di PIL più alta in Europa, e chi quegli armamenti forniva.

Più semplice, più redditizio elettoralmente parlando, rifugiarsi nell'austerità teutonica; quella si che piace all'elettorato tedesco ! Peccato che, col passare del tempo, si vada assottigliando quella schiera di tedeschi ancora memore dell'inflazione pre-hitleriana, quando si andava a fare la spesa con cariole cariche di milioni di marchi.

GIORNI NERI PER LA FRAU

Accade così che nell'incontro con il Prof. Monti frau ANGELA riceva una bella lezione di economia, una lezione capace di aprire gli occhi anche al suo sodale francese. Accade poi che il Prof. voli oltre Atlantico e venga ricevuto con tutti gli onori dal giovane OBAMA preoccupatissimo per la piega presa dalla crisi europea. In fin dei conti è in casa USA che questa crisi è nata, in fin dei conti negli Stati Uniti hanno ben chiaro, a posteriori, cosa si scatenò dopo il fallimento della Lhemann Brothers !
Ecco quindi che il Prof. Monti, oltrechè credibile leader del GOVERNO ITALIANO, venga insignito del titolo di MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO. Già, perchè di Lady ASHTON si sono perse le tracce !

" E' troppo ed è troppo insieme " per la frau; una fonte degna di attendibilità mi dice che questo era il commento oggi in un ministero romano. Sottovoce, piano piano, off record..... come si parla vicino al letto di morte di un povero cristo !


P.S. del 12 febbraio 2012 : la CANCELLIERA NON FINISCE DI STUPIRE ! Ieri ha definito incontrollabile la situazione dell' EUROPA in caso di fallimento della Grecia !
Intanto diviene pubblico il dictat per la Grecia dei Commissari BCE, FMI e UE : alcune misure sono ovvie e giuste, altre sono da ridere. Manca, ad esempio, la richiesta di dimissioni in massa dei parlamentari. Manca, ad esmpio, una NORIMBERGA di chi ha provocato il disastro. Continua invece la vessazione del POPOLO e la spoliazione del paese: leggi PRIVATIZZAZIONI. I pescicani internazionali affilano i denti !

1 commento:

  1. Corazza Guglielmo14.2.12

    La Merkel vuol fare carne di porco di tutta l'Europa. Basti vedere le privatizzazioni che vuole imporre Alla Grecia e non solo. Questa è una vera e propria guerra economica che la signora sta attuando. Domandiamoci perché sta spingendo alle privatizzazioni, per poi acquistarle sottocosto?

    RispondiElimina