sabato 24 marzo 2012

Frascati - A VILLA SCIARRA chiedono sicurezza. A CHI ?



Osservate bene la data sulla foto: 20 ottobre 2008, ANNO IX del DUCEnnio

Risale ad un anno prima l'inizio delle mie denuncie sullo stato di abbandono di VILLA SCIARRA e del plesso scolastico che vi insiste.

Oggi il luogo fà audience per il fatto criminoso accadutovi giorni fa, sotto l'occhio chiuso di una telecamera di sicurezza inattiva. E sullo stato dell'arte non è valsa la visita del consigliere Giuseppe Privitera  ed il colloquio intercorso fra lo stesso e la Preside dell'istituto. Al pari inconcludente la MESSA IN SICUREZZA FARLOCCA costata dai 130.000 ai 160.000 euro al contribuente di cui vi mostro un altro eclatante filmato novello ove non bastanti la trentina precedentemente editi.

" CHIEDIAMO SICUREZZA " dichiara oggi la Preside del liceo classico Marco Tullio Cicerone; già....... ma A CHI ?

Mai come in questo caso proverbio fu più adeguato : NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE con l'aggravante anche della cecità.

Forse sarebbe il caso che, al posto di tante poesie et circenses, si mettesse una volta per tutte mano ai veri problemi della città.







E per rinfrescare le idee a chi di dovere, per trarre le ovvie e dovute conseguenze........... dal Consiglio Comunale..........

1 commento:

  1. Probabilmente il responsabile della sicurezza è troppo indaffarato a raccogliere proseliti per il "suo" di PUPARO......E pensare che tempo fa, parlando con me, il consigliere D'uffizi sosteneva che le telecamere potevano rappresentare un deterrente per gli eventi criminosi......ne vogliamo parlare se nemmeno le telecamere dei varchi funzionano??? POVERI SOLDI NOSTRI!!!!!!

    RispondiElimina