martedì 6 marzo 2012

TUTTA LA VERITA' SUI MARO' SEQUESTRATI. La notizia girava da giorni al Presidio Permanente Montecitorio


  IO CHIEDO ALLO STATO ITALIANO CONSEGNATE I     RESPONSABILI,CHIEDETE SCUSA ALL'INDIA E VEDRETE CHE RILASCERANNO I NOSTRI SOLDATI




PERCHE' I DUE MARO' ITALIANI ( SALVATORE GIRONE E MASSIMILIANO LATORRE) SONO STATI INCARCERATI, L'INDIA VUOLE SAPERE A CHI SONO STATE PAGATE LE TANGENTI PER LA VENDITA DI ARMI E VUOLE I RESPONSABILI OLTRE LE SCUSE UFFIACILI CON LA DETRAZIONE DEI COSTI DI SUPERO ECONOMICO ILLECITO .




La corruzione sulle AZIENDE DI STATO continua con furti e falso in Bilancio, mentre d'accordo tutti i politici, stanno svendendo per comprarsela all'estero (grazie alla legge di stabilità votata in Novembre 2011 d'accordo tutti i partiti).L'Ansaldo Energia (una delle migliori aziende statali per la ricerca energetica ) per coprire un falso buco di un Miliardo di €uro nella Finmeccanica, azienda che controlla molteplici società le quali fabbricano e vendono armi ,detiene capitali in nero coperti da segreto di Stato...
Questa è la vergogna Italiana..... 


ecco il motivo reale diplomatico per la detenzione in INDIA dei nostri due MILITARI...e vedrete che per liberarli il Ministro Terzi pagherà restituendo le tangenti sempre con soldi di noi Cittadini.

http://www.laltrapagina.it/mag/?p=6123 

ecco i vergognosi segreti di Stato. Ho parlato giorni fa con La Russa ex Ministro della difesa esponendo il problema, dicendogli chiaro e tondo che sappiamo delle tangenti pagate ai funzionari dello Stato Indiano per vendere gli elicotteri e altre armi.

Mi ha risposto che a lui interessa la liberazione dei MARO'.FALSO E' arrogante!! VA ARRESTATO!!

Gaetano Ferrieri 3336677839 www.presidiomontecitorio.eu



Nessun commento:

Posta un commento