giovedì 12 aprile 2012

Via Don Bosco : l'opera del CALATRAVA è crollata a seguito del terremoto in Indonesia



Ormai la storia del tombino di VIA DON BOSCO inizia a tingersi dei colori dell'ilarità

Voglio al riguardo raccontarvi qualche particolare appreso in loco.
Nonostante il Comune di Frascati, che è bene ricordarlo è gestito da una classe politica praticante  IL BUONGOVERNO DEL MESSERE, disponga di un Ufficio Tecnico coordinato da un Dirigente di Settore ( il IV°) che ci costa, mi si dice, 120.000 euro l'anno, dobbiamo alla POLIZIA MUNICIPALE e alla PROTEZIONE CIVILE  l'approntamento di una prima linea di difesa sul famoso tombino.

Premesso ciò, che già la dice lunga sullo stato dell'arte, l'opera del CALATRAVA è crollata. Come meglio vedrete dal filmato, i paletti sono stati letteralmente stesi.

Ieri sera, percorrendo Via Don Bosco, avevo notato che uno di essi era inclinato; oggi sono letteralmente stesi.

Dai commercianti della zona ho appreso che il primo evento dovrebbe essere accaduto ieri pomeriggio; nella notte la versione definitiva.

C'è da chiedersi come mai non sia intervenuto l'Ufficio Tecnico per il tramite del braccio armato della STS ! In fin dei conti si trattava, come già scrissi, di un lavoretto di un'ora. Una voce cattiva e sicuramente maldicente parla di rilevanti crediti vantati da diversi artigiani nei confronti dell'AMMINISTRAZIONE. Per cui, come diceva la canzone, se non paghi non vale !

EMOZIONI EMOZIONANTI .....DA NON INTERROMPERE !

Nessun commento:

Posta un commento