mercoledì 23 maggio 2012

Consiglio Comunale a Frascati : fatti e dichiarazioni clamorose ! E alle 15,00 si riprende con un'altra BOMBA in arrivo..... anzi DUE BOMBE !



anche oggi..... sotto l'occhio vigile della BENEMERITA

IL CONSIGLIERE  MARIO GORI ESCE

 DAL PDL e  FORMA IL GRUPPO CITTA'

 NUOVE-FRASCATI

L'indiscrezione di una lista civica in fieri era già apparsa su Il MAMILIO.it, il web journal della locale testata. Oggi in consiglio la conferma da parte dell'interessato. Sarà capogruppo di se stesso.

VIA dei SALE' : COLPO DI MANO DEI RESIDENTI SULLA VIABILITA'



Ormai a Frascati siamo al do it yourself. Esasperati dai provvedimenti a membro di molosso dell'Amministrazione DI TOMMASO, i residenti di VIA FAMOCOMECEPARE, già Via dei Salè, hanno rimosso con un blitz la cartellonistica che aveva istituito il senso unico. E' stata questa la dichiarazione rilasciata in aula dal Consigliere Alessandro D'Orazio che, sicuramente, deve aver precedentemente raccolto conferma di inazione al riguardo presso gli Uffici.

Dunque la GIUNTA DI TOMMASO dopo il consenso sta addirittura perdendo il controllo del territorio.

E quanto al territorio non ci sono andati di velluto i consiglieri Annamaria Pacifici, Alessandro Adotti e Alessandro D'Orazio nei confronti dell'Assessore Romualdo Paoletti. Strade dissestate, illuminazione mancante, rotonde abbandonate a se stesse quando altrove sono veri giardini. Non gli hanno fatto mancare proprio nulla, pur riconoscendogli l'impegno profuso.


MA NON FINISCE QUI

I lavori riprenderanno alle ore 15,00 con le spese poco chiare dei cellulari in dotazione ai consiglieri ed agli uffici. Poi l'assenza di controlli sulla piazzetta della CHIESA DEI FRATI e quindi il clou : IL REGOLAMENTO ILLIBERALE NOVELLO SULLE RIPRESE TELEVISIVE.


Tutto sotto l'occhio vigile della BENEMERITA

 COSE CHE SOLO A FRASCATI SI VEDONO !

Nessun commento:

Posta un commento