martedì 19 giugno 2012

CONSIGLIO COMUNALE ANCORA KAPUT PER MANCANZA DI NUMERO LEGALE





IL COMUNE DI FRASCATI NON TROVA PACE. MEZZA  CITTA' NEL FRATTEMPO E' SENZA ACQUA


Ancora una volta la GIUNTA DI TOMMASO è rimasta con una maggioranza priva del numero legale. A parte l'assenza giustificata del consigliere MATTEO FILIPPONI, lontano dall'aula per problemi familiari, la conta si è fermata a 9 consiglieri presenti dei 12 attualmente in forza.

Oggi si assiste, fra l'altro, alla paradossale situazione di ROMUALDO PAOLETTI che, dimessosi da ASSESSORE, a causa di questo ennesimo scivolone della maggioranza non è  stato ancora surrogato nel consesso in qualità di consigliere.

Nel mentre una buona parte della  città è priva di acqua e con questa calura non è che sia un benestare.

I commenti raccolti da alcuni consiglieri di maggioranza, che nel modo più assoluto acconsentono al rilascio di videointerviste come da ordini " A FILO CORTO ", parlano di atteggiamento disfattista dell'opposizione : " Non consentono il regolare svolgimento della vita amministrativa ".

Di converso sia il consigliere ADOTTI che i consiglieri D'ORAZIO e PRIVITERA, raggiunti per le vie brevi, hanno categoricamente escluso che possa essere  l'opposizione a surrogarsi alla maggioranza in quello che è il cardine della vita politica : ASSICURARE IL NUMERO LEGALE NEI CONSIGLI COMUNALI.

Per tutti ha riassunto il concetto il consigliere MIRKO FIASCO nella videointervista che vi propongo

Il consigliere MIRKO FIASCO sul CONSIGLIO KAPUT

Cosa accadrà ora si domandavano in tanti non appena s'è sparsa la notizia in città ? Fonti solitamente bene informate parlano di trattative in corso per rinvigorire la maggioranza. Di cosa si tratta? Qualcuno azzarda una ipotesi : 

STANNO RIVISITANDO E AGGIORNANDO I PATTI DI PILOZZO PER TENERE A BADA IL MESSERE !

Se questo è lo stato dell'arte altro che il caldo di SCIPIONE !  Assisteremo a qualche salto della quaglia eclatante in una torrida estate politica frascatana .

SEMPRE E SOLO NELL'INTERESSE DI FRASCATI !

Nessun commento:

Posta un commento