martedì 12 giugno 2012

NON FINISCE DI STUPIRE LA POLITICA A FRASCATI. GIOMBETTI DICE NO ALL'INGRESSO IN CONSIGLIO COMUNALE


CHIAMATO A SOSTITUIRE IL DEFUNTO CONSIGLIERE GENEROSO MANCINI L'ECOLOGISTA GIANCARLO GIOMBETTI HA RISPOSTO " NO GRAZIE "



Evento di difficile lettura. Stamattina, sotto PALAZZO MARCONI lo stupore era grande per questo imbarazzante rifiuto. La maggior parte dei consiglieri dichiaravano di esserne all'oscuro; qualcuno era contrariato : " Potevano dircelo prima, noi non campiamo di politica ed abbiamo i nostri impegni lavorativi ". Proprio oggi poi ! Oggi che si sarebbe dovuto parlare dei TERRENI di TOR VERGATA, ovvero dell'ennesimo " affare " per i cittadini di Frascati che si sono visti espropriati di 64 ettari di terreni gravati da uso civico, originariamente destinati alla UNIVERSITA' AGRARIA e alle sue sperimentazioni agrarie. Oggi quei terreni tornano indietro solo in piccola parte e dopo l'approvazione di piani di urbanizzazione......... leggi cemento !

Ecco quindi che i pareri diventano discordi e le ipotesi si accavallano.

Giombetti, noto per il suo spiccato ecologismo e per i dissapori con l'attuale PD, rifiuta il coinvolgimento con il DUCEnnio del mattone e col REGGENTE cementificatore o è un'abile mossa a tavolino per consentire che il consigliere novello sia l'attuale ASSESSORE ROMUALDO PAOLETTI  della corrente di MESSER PEDUTO?

E così anche il subentro di un nuovo consigliere diventa un problema a Frascati, l'ennesimo, uno dei tanti.

Sull'argomento ho raccolto il parere del consigliere Giuseppe Privitera :  http://www.youtube.com/watch?v=GEgunrvYyMo&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA&index=1&feature=plcp

Nessun commento:

Posta un commento