giovedì 26 luglio 2012

POLITICI BUFFONI PER VOI LA FORCA SAREBBE UN PREMIO


QUESTO ACCADE QUANDO I SUDDITI SONO UN BRANCO DI PECORE O UNA MANDRIA DI BUOI

La Regione Molise dovrà aumentare l'addizionale regionale irpef. Non per questo si esime dal gratificare i propri dirigenti, quandanche detenuti o indagati o rinviati a giudizio. E che questo avvenga senza il minimo pudore è il segno della politica di questi tempi. Quante Regioni, quante Province, quanti Comuni si trovano accomunati in simili comportamenti ? Ci saranno dei consiglieri di MAGGIORANZA nei vari consessi che chiederanno se anche la loro Amministrazione è coinvolta in simili incidenti ?


La Sicilia è un capitolo a se stante. Da 150 anni è la discarica di ingenti risorse servite a foraggiare clientele politiche e cosche mafiose. Ora,  da tutti accreditata sull'orlo del fallimento, si deve assistere anche alla rivolta dei CACICCHI REGIONALI che hanno visto postergata l'erogazione dello stipendio.

 " TRATTA L'ASSEMBLEA COME SE FOSSE UNO DEI TANTI FORNITORI DELLA REGIONE , O L'ULTIMA DELLE SOCIETA' PARTECIPATE E NON UNA ISTITUZIONE "

Questo è stato capace di dire nell'aula l'Onorevole Francesco Cascio ( già..... perchè al colmo della spocchia si fanno chiamare ONOREVOLI ) rivolgendosi all'Assessore all'Economia GAETANO ARMAO. Quasi che un fornitore o un dipendente di una partecipata fosse soggetto da trattare a pesci in faccia.



E poteva mancare la REGIONE LAZIO ?

Anche alla PISANA, nota per il VITALIZIO D'ORO agli Assessori, deliberato dopo un anno e mezzo di carica e che in tempi di vacche grasse è nù babbà, un autorevole esponente del centrodestra chiede di fare le pulci ai conti della presidenza dell'aula. Chissà........ forse anche FRANCO FIORITO sarà stato
" paracadutato dall'alto "?


LE COMICHE DEL REFERENDUM  PER TAGLIARE GLI STIPENDI AI POLITICANTI

Per non sprecar benzina limitiamoci al circondario. Leggo su FACEBOOK che a Frascati i moduli ieri erano finiti. Chissà, potrebbe essere segno di un'affluenza massiccia ! Falsa speranza...... visto che a GROTTAFERRATA sono arrivati oggi......

PER LA PRIMA VOLTA !


E SE LO HA DETTO LUI....... COSA ASPETTIAMO ?

Nessun commento:

Posta un commento