mercoledì 11 luglio 2012

TERRENI DI TOR VERGATA ovvero il piatto forte del CONSIGLIO COMUNALE DEL 10 LUGLIO 2012 A FRASCATI




SE NE PARLAVA DA TEMPO E IL DIBATTITO NON HA DELUSO LE ATTESE.

PECCATO CHE IL POPOLO BUE NON NE SAPRA' NULLA !

Da IL CORRIRE DELLA SERA del 10 luglio 2012


A 42 giorni dall'approvazione del REGOLAMENTO LIBERTICIDA NOVELLO SULLE RIPRESE AUDIO VIDEO IN CONSIGLIO COMUNALE  da parte della MAGGIORANZA BOLSCEVICA che sorregge la GIUNTA DI TOMMASO ancora non si ha il minimo sentore delle RIPRESE IN STREAMING che dovrebbero tenere informati  i SUDDITI FRASCATANI su cosa avviene nella cosiddetta MASSIMA ASSISE DEMOCRATICA della città. Semmai c'è una certezza : le  riprese in streaming dei lavori in aula i SUDDITI non le vedranno mai ! Ed il motivo è presto detto. I SUDDITI meno sanno meglio è !


Se vi va bene, dico....... se vi va bene........ potrete leggere qualche riga sui giornaletti locali, ma sarà NULLA rispetto al dibattito sviluppatosi in aula alla presenza del sottoscritto e di un pubblico al massimo composto, in alcuni momenti, da altri 5/6 sudditi. Non saprete nulla del veemente scontro fra il consigliere VINCENZO CONTE ed il consigliere FRANCO POSA ( a seguito del quale c'è stata anche la sospensione momentanea del Consiglio ), non saprete nulla dell'accorata arringa del consigliere GIUSEPPE PRIVITERA  in difesa degli interessi violati del POPOLO BUE frascatano. E nulla saprete degli interventi del consigliere ALESSANDRO D'ORAZIO come sempre pungente nei suoi interventi caratterizzati da un ingrediente ormai desueto in questa politica amministrativa di Frascati : IL BUONSENSO ! 

E magari nulla o poco saprete delle 30 ore di parcheggio gratuito per i residenti in periferia ( 750 firme raccolte compresa quella di MESSER PEDUTO che poi in aula vota contro meritandosi la qualifica di MESSER CAMALEONTE ); chè non sono frascatani i PERIFERIOTI........ vengono da MARTE !

Perchè a Frascati può accadere di tutto con questa classe politica bolscevica nel cui Soviet convivono soggetti a parole legati dall'interesse per la comunità, in effetti cementati da interessi di tutt'altra natura. E probabilmente nulla saprete degli INTRECCI INCONFESSABILI denunciati da MESSER PEDUTO, pardon MESSER CAMALEONTE come lo ha definito il cons. D'Orazio, all'interno della STS a meno che non vengano alla luci i rilievi che mi si dice siano stati sollevati dalla CORTE DEI CONTI e sui quali si sta documentando il consigliere VINCENZO CONTE. Un consigliere " calato dall'alto "..... un marziano dico io.

 E solo Dio sa di quanti marziani ci sarebbe bisogno !

Ma forse è giusto così. Ognuno deve svolgere il proprio ruolo e questo vale anche per il POPOLO BUE e per i SUDDITI.

1 commento:

  1. I TERRENI DI ASTRA 8 ANAGNINA, TOR VERGATA, E GROTTE PORTELLA, POTREBBERO ESSERE INTERESSSATI DALLA "BRETELLA" A24 FIUMICINO, N'SAI LE "RISATE".
    SEMBREREBBE CHE L'S.T.S. NON HA L'AUTORIZZAZIONE PER ESERCITARE L'INCARICO DI ESATTORE COMUNALE. LA COSA E' DA APPROFONDIRE.

    RispondiElimina