martedì 7 agosto 2012

Clamoroso ! Scoperto un nuovo BUNGA BUNGA da un miliardo. Indovinate di chi è ?


1 MILIARDO ALLA REGIONE SICILIA. ECCO PERCHE' I CRUCCHI POI DIFFIDANO


Chissà quanto avrà speso il deprecato Berlusconi per i suoi bunga bunga. Sicuramente meno di quanto ha speso il morigerato ed  sober Mariuccio. In una settimana circa 1 miliardo di euro sono partiti alla volta della   SICILIA e della sua FALLIMENTARE REGIONE.

I primi 400 milioni ( 800 miliarducci di vecchie lirozze ) son partiti per strappare la promessa di dimissioni di ZU' RAFFAELE ( * ). Poi sono partiti altri 170 milioni per i vari comuni siculi; infine due giorni fa altri 343 milioni destinati alla Sanita'.

Perchè la SANITA' in terra di TRINACRIA costa. Con circa 100.000 persone che pasteggiano nel vasto prato della REGIONE, con un efficiente 118  che annovera circa 3.000 dipendenti addetti alle autoambulanze ( 12 ogni ambulanza ), ZU' RAFFAELE ha sentito il dovere e l'obbligo di dichiarare che ognuna delle assunzioni avvenute sotto il suo regno  era indispensabile. Addirittura, ove non le avesse fatte, sarebbe incorso nel reato di omissioni di atti d'ufficio ! Oltre che ci frega ci prende pure per i fondelli !
 
Il bello è che il probo, morigerato, apprezzato NEGUS MARIUCCIO ( quello che ci ha appioppato altre accise sulla benzina...... oltre al resto ), L'UNTO DALLA CASTA, ci ha pure creduto.

La sua foglia di fico è che tutto questo accade in base ai poteri straordinari ed insindacabili che la COSTITUZIONE PIU' BELLA DEL MONDO ha conferito nel medio evo alla Sicilia.

Io mi chiedo per quanto tempo ancora si possano sopportare simili malversazioni; per quanto tempo ancora si possa dare credito a quei personaggi, di diverse dimenzioni, della CASTA LADRONA che di tali parole si riempiono la bocca. Io mi chiedo per quanto tempo ancora simili soggetti trovino credito nei comuni, nelle periferie, nelle fabbriche, nell'Italia che ancora, nonostante tutto, arranca.




MARIUCCIO........ ma quanto costa questo BUNGA BUNGA ?

La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del mondo......non dell'Europa soltanto. Sembra che a Berlino e alla UE la MERKEL e BARROSO abbiano così commentato :

In ambienti assai riservati il commento è stato unanime :



Il POPOLO BUE plaude : finalmente con MARIUCCIO abbiamo credito in EUROPA, nel MONDO e presso L'ONORATA SOCIETA' !

Raffaele Lombardo - cursus onorum : ex democristiano, ex CCD, ex UDC, ora MPA. Si spera ex politico !





Nessun commento:

Posta un commento