lunedì 27 agosto 2012

FUGA DAL PD A FRASCATI - SI RIDISEGNANO LE STRATEGIE


UNA DIRIGENZA ORMAI INCREDIBILE UNA GESTIONE DELLA CITTA' INESISTENTE


A Frascati  è  " fuga continua " da un Partito DemoKratico lontano dai suoi stessi iscritti. Non c'è settimana che la sudditanza del Sindaco Di Tommaso al RAG FRANCO POSA non metta a dura prova le coscienze degli stessi dirigenti. Eclatante la sconfessione del Sindaco subita in aula in occasione del dibattito sulle libere riprese democratiche dei lavori di consiglio comunale.

Quando un accordo sembrava raggiunto sulla proposta avanzata da DI TOMMASO, un accordo non ottimale ma che avrebbe permesso un decoroso accomodamento delle varie esigenze di trasparenza, fu sufficiente che il RAG POSA accorciasse la catena per far tornare il tutto nell'omertà più completa.

Chi era presente in aula non potrà dimenticare quell'arringa :
" stiamo creando un mostro " proferì il RAG.  E a quel comando la MAGGIORANZA BOLSCEVICA piegò il capo. Quanto poteva reggere una situazione simile ?



Che poi ....... a parlare coi vari sudditi il commento era uniforme :
" A me che me ne frega d'essere ripreso ! " Oggi, di quella scellerata gestione, arriva il conto !

2 commenti:

  1. Dal PD non scappa nessuno, perchè le prossime elezioni le rivinceranno visto che non esiste un progetto politico alternativo.

    RispondiElimina
  2. Ma un progetto politico....... in cosa dovrebbe estrinsecarsi ? Nell'indagine sui bilanci della STS o sul muro di Via Regina Margherita? O forse nei rapporti col Medio Oriente e con gli USA ?
    Ma la BUONA AMMINISTRAZIONE, l'evitare sperperi, l'abbattimento del clientelismo, un piano parcheggi, la messa a reddito delle SCUDERIE ALDOBRANDINI, la corretta ed economicamente soddisfacente gestione del residuale patrimonio comunale, la difesa del territorio dal cemento non è già un progetto politico ? Se no....... cos'è ? Utopia forse ? Ma allora UN PROGETTO POLITICO COS'E' ?

    RispondiElimina