martedì 21 agosto 2012

NON C'E' VERGOGNA NELLA DIRIGENZA SEMPRE PIU' SOLA DEL PD A FRASCATI


APPENA POSTATO L'ARTICOLO SU FACEBOOK  NE HANNO SUBITO NEGATO L'ACCESSO secondo prassi BOLSCEVICA !


Si lamenta la dirigenza locale del PD , sempre più sola e dimentica, per la lettera inviata dal consigliere VINCENZO CONTE al Presidente della PROVINCIA DI ROMA Nicola Zingaretti affinchè nella ricorrenza dell' 8 SETTEMBRE non ci rifili qualche  RINVIATO A GIUDIZIO con fascia provinciale verso il quale la PROVINCIA stessa s'è costituita parte civile. Ma tant'è ! Abituati a prender ordini senza nulla eccepire, hanno dovuto mandar giù pure sto rospo. Un dirigenza che perde pezzi e consensi oltre alla dignità. Da un dirigenza che cerca il recupero a destra e al centro ci si può attendere questo ed altro. Da una dirigenza dimentica cosa ci si può aspettare ?

Allora facciamo loro ascoltare cosa dicono gli iscritti di certe
" dirigenze "  e cosa dice il LORO SEGRETARIO di certi iscritti:



E ascoltate cosa dice il SEGRETARIO del PD !


E' strano sentir la DIRIGENZA LOCALE DEL PD parlare di VERGOGNA

Un argomento sul quale sono DIGIUNI !




Il Pd a Conte: "Strumentalizzare l'8 settembre è vergognoso"

Pubblicato Martedì, 21 Agosto 2012 11:08. da IL MAMILIO
Scritto da redazione politica.

FRASCATI - Il Partito Democratico risponde alla lettera del consigliere Conte a Zingaretti sulla cerimonia dell'8 settembre: “Il consigliere Conte farebbe meglio a tacere anziché utilizzare una ricorrenza così importante solo per avere un po’ di visibilità”
In merito alla lettera del consigliere di minoranza Conte indirizzata a Zingaretti (leggi), nella quale il rappresentante del Pdl cittadino invitava il presidente della Provincia di Roma a partecipare alla cerimonia dell'8 settembre (leggi) dal Partito Democratico di Frascati riceviamo e pubblichiamo:

"L’8 settembre è un patrimonio dell’intera città di Frascati ed è inammissibile che venga strumentalizzato per beceri scopi politici. La memoria di un evento tragico dovrebbe essere accompagnata da rispettoso e compartecipe silenzio.
Con la lettera al presidente della Provincia Nicola Zingaretti, invece, il consigliere Vincenzo Conte tenta di trascinare una ricorrenza fondamentale per la comunità tuscolana nel gorgo della sterile polemica politica, piegandola a volgari esigenze di visibilità personale.

Capiamo che il consigliere è in cerca di rivalsa dopo che esponenti del suo stesso partito lo hanno indicato come la causa dello sfacelo del Pdl frascatano, oggi ai suoi minimi storici. Ma cercarla in una commemorazione istituzionale è vergognoso ed è esemplare del modo di fare politica dell’ex candidato sindaco del centrodestra. "


2 commenti:

  1. GRANDE DIBATTITO SU FACEBOOK

    RispondiElimina
  2. MA SI STA ANDANDO FUORI TEMA. QUI NON SI DISCUTE O MENO DI CHI SIA IL TITOLARE DEL " RICORDO ", DISCUSSIONE CHE NON AVREBBE SENSO. QUI SI DISCUTE SULLA PARTECIPAZIONE ISTITUZIONALE OPPORTUNA O MENO DI CERTO PERSONAGGIO. IL PARTITO DEMOCRATICO DI FRASCATI NON LA BUTTI IN CACIARA !

    RispondiElimina