sabato 15 settembre 2012

CLAMOROSA SCOPERTA : IL MONDO GIRA AL CONTRARIO !


COLPA DEL BUCO DELL'OZONO O DI COS'ALTRO ?


La vita di un carabiniere vale poco. Puoi anche ammazzarlo a bastonate, troverai sempre un magistrato che ti mette fuori dalla giusta galera dopo neppure un anno, col processo ancora da svolgere. 

40 sono i detenuti che da inizio anno si sono tolti la vita; molti gli imprenditori e i lavoratori subordinati che hanno ripetuto il gesto. Non c'è nessun politico nè alcun magistrato fra questi poveracci disperati. Molti magistrati, caso mai, li trovi nell'agone politico. Mentre 10 milioni di processi marciscono nei tribunali, le più alte CORTI del sistema giudiziario,  sentenziano che " LEI NON SA CHI SONO IO " è un reato !

I politici, al contrario, si godono la vita su auto blu e case acquistate a quattro soldiScajolaIL COGNATO DEL TULLIANI  insegnano. Hanno poi bei milioni di euro da sperperare. Sono quelli " donati " alle varie BANDE costituite in GRUPPI in Parlamento, alle  Regioni, alle PROVINCIE e alle loro FONDAZIONI.

Tanti milioncini di euro, loro garantiti dall'UNTO DALLA CASTA che hanno deputato a guidare il governo e a vegliare sui privileggi intangibili autoassegnati .  Tutto regolare, tutto legale visto che le leggi ad ruberiam se le fanno da soli !  Naturale poi che qualche furbo faccia su tutto ciò la cresta. Se anche nel giardino più curato è FIORITO qualche rovo, pensate cosa possa accadere in una landa selvaggia.



Pedica: "Rimborsi d'oro con società dubbie"

“Rivedere il sistema dei rimborsi ai consiglieri comunali, municipali e provinciali e denunciare tutte le società di copertura"

Roma, Provincia: falsi contratti per intascare gettoni di presenza: 13 politici alla sbarra
ROMA – Tredici rinvii a giudizio, un proscioglimento e tredici stralci per incompetenza territoriale: questo quanto disposto dal gup Carmine Castaldo in merito ad una truffa da oltre due milioni di euro, che sarebbe stata compiuta ai danni della Provincia di Roma attraverso contratti di lavoro fittizi per ottenere i gettoni di presenza.






 

Perdiamo 1.000 posti di lavoro al giorno, sale l'inflazione e il costo della benzina, chiudono le aziende, falliscono gli imprenditori, sprofonda il PIL, cresce il debito pubblico.

Le BANDE ARMATE   che hanno occupato le istituzioni vengono ora a dirci che dobbiamo rinnovarci, ma sempre con loro al centro.



FORMIGONI CONTRO LA LEGA NORD: RESTO AL MIO POSTO FINO AL 2015



Regione, aperta un’inchiesta
sui fondi gestiti dal gruppo Pdl
In procura il rapporto di Bankitalia su movimenti e bonifici milionari

Lazio, le spese d'oro del Consiglio:

il presidente guadagna come Obama

ROMA - IERI tutti, ma proprio tutti, i consiglieri regionali hanno detto che erano d’accordo. Quelli della minoranza, gli stessi che hanno governato fino a tre anni fa, hanno tuonato: si passi dalle parole ai fatti.

Regione Lazio, scatta il blitz notturno:
vitalizio a 50 anni anche per gli assessori
Scoppiano le polemiche. Il Pd: «Vergogna». Ma la Polverini difende il provvedimento: «Abbiamo corretto un'anomalia»


 
PROTESTA ALCOA, ALEMANNO: OPERAI PORTATI ALLA DISPERAZIONE DAL GOVERNO





Protestano i lavoratori che vedono in pericolo la loro azienda. Aldilà dell'economicità o meno dell' ILVA, e se ne potrebbe parlare vista la strategicità del settore ( ma perchè il PARLAMENTO, le REGIONI, le PROVINCE sono economicamente validi ? ), aldilà della economicità dell'ALCOA, e vale quanto precede, nel corso delle manifestazioni le forze dell'ordine cosa fanno ?

Difendono le BANDE ARMATE  DEDITE AL SACCHEGGIO DELLE CASSE PUBBLICHE  e bastonano gli operai !

Mentre tutto ciò accade, vediamo i massimi  artefici di tanta rovina apparire sugli schermi delle televisioni ascoltati e riveriti, autoblu-trasportati nonchè scortati, intenti a  non lesinare consigli su come uscire da questo caos. I loro comparsanti di periferia e compari di merende, per non essere da meno, fanno bella mostra di se in convegni e manifestazioni; magari accanto alle forze dell'ordine ed incuranti delle gravi accuse penali loro rivolte.



Ma secondo voi .......... dico secondo voi........ è un mondo normale questo ?

IL POPOLO BUE 
nel mentre ozia  lamentoso nella stalla !




Nessun commento:

Posta un commento