lunedì 10 settembre 2012

Dal capogruppo del PDL in consiglio comunale a Frascati


Comunicato Stampa: Esito incontro

 Gruppo Consiliare PdL‏




Rimango molto soddisfatto dall'esito dell'incontro del gruppo consiliare del PdL con stampa e cittadini. Certamente sussistono alcune posizioni interne da conciliare, ma intanto siamo riusciti attraverso una settimana di febbrili incontri a ripristinare un tavolo condiviso di trattativa. La presenza del consigliere ed amico Fiasco rappresenta certamente un motivo d'orgoglio per il sottoscritto. Se solo ripenso a quanto appariva su blogs e stampa nel mese di Agosto, mi risulta chiaro che molti passi in avanti sono stati fatti.
Necessario ricordare discorso programmatico presentanto dal Presidente del Gruppo Vincenzo Conte che penso abbia dissipato il campo dalle tante mistificazioni provenienti da sinistra che ci vorrebbero un partito di sola protesta e non di proposta. 
Come concordato coi miei colleghi nel discorso di presentazione ho chiesto chiaramente che il nostro partito trovi una rappresentanza che riconosca dei valori in campo, del merito, ed espressione dalla base. Da tempo chiediamo che la nostra complessa opera di consiglieri sia supportata da un partito vivo, ma i profondi tumulti che stanno scuotendo il PdL nazionale hanno fin ora impedito che in molti circoli locali, tra cui Frascati, si potesse procedere alla creazione di una struttura eletta dal basso. Nei prossimi giorni dunque invieriemo richiesta formale al coordinamento Regionale, e Provinciale affinchè a Frascati sia possibile indirre un congresso costituente.
Tengo infine a sottolineare che sul territorio castellano il PdL è un partito vivo in cui i giovani non sono una semplice "manovalanza a basso costo". Nel PdL i giovani sono il perno fondamentale del rinnovamento. A tal proposito ringrazio il capogruppo del PdL Grottaferrata Lorenzo Letta per aver accettato l'invito ad essere moderatore dell'evento, dando ulteriore dimostrazione che i ragazzi di centrodestra sanno fare sistema e possono essere meritevolmente classe dirigente.


Simone Carboni
Capogruppo PdL Città di Frascati

Assemblea PDL a FRASCATI :Simone Carboni sui controlli. La ZTL danno erariale

Nessun commento:

Posta un commento