martedì 4 settembre 2012

FRASCATI - DOMENICA 9 SETTEMBRE CONFERENZA STAMPA DEL PDL


UNA OPPORTUNITA' DI CONOSCENZA E TRASPARENZA PER LA CITTADINANZA







Frascati: Domenica 9 Settembre, alle ore 10:00, presso il Gran Caffè Roma, il gruppo consiliare del PdL terrà un incontro coi cittadini e con la stampa locale.

In occasione della formalizzazione dell'incarico a Capogruppo del Consigliere Simone Carboni sarà nostro intento riassumere:la situazione amministrativo/politica di Frascati, il lavoro svolto dal gruppo consiliare nel 2011-2012 e alcune iniziative dell'annata a venire 2012-2013.

Altro punto essenziale la richiesta formale agli organi preposti da parte del gruppo Consiliare di uscire entro 30 giorni dal commissariamento del circolo locale PdL.

Carboni: <<Ringrazio fin da subito i colleghi Conte e Fiasco per la fiducia accordatami e per l'ottimo lavoro svolto da entrambi durante il loro mandato. Attraverso la logica della rotazione delle cariche il PdL ha dimostrato che i suoi consiglieri non sono affezionati ai "pennacchi" istituzionali, dando inoltre modo a tutti i suoi membri di approfondire i vari aspetti del mandato di consigliere comunale.>>



il Gruppo Consiliare PdL Frascati

Nessun commento:

Posta un commento